sabato 9 novembre 2013
Il Set di Sex and the City 3 in Grecia?
Sono passati tre anni da quando Carrie, Miranda, Charlotte e Samantha hanno visitato Abu Dhabi per il secondo tanto criticato film di Sex and the City, ma le voci sono in crescita su di un terzo capitolo in cantiere che potrebbe essere girato in Grecia .
L'attrice e produttrice Sarah Jessica Parker ha scatenato le voci sulla ricerca per la location cinematografica, dopo aver trascorso la maggior parte del mese di agosto, in vela, intorno alle isole greche, su un lussuoso yacht.
La sua visita è stata seguita dal team di produzione di SATC, che è stato visto visitare diverse località in Grecia nelle ultime settimane, con Messenia in testa come la posizione più probabile per girare un sequel, secondo l'organizzazione di marketing turistico in Grecia.
La stampa locale ha ipotizzato che le riprese potrebbero iniziare nel settembre 2014 o maggio 2015.
Sarah Jessica Parker aveva detto in precedenza che le sarebbe piaciuto girare uno dei film a Mykonos, l'affascinante isola famosa per i suoi visitatori celebri.
Nonostante il secondo film non fu andato molto bene, Sarah Jessica Parker aveva ammesso che vi era ancora "una storia da raccontare".
Tuttavia, sia Cynthia Nixon , che interpreta Miranda, che Chris Noth, che interpreta il grande amore di Carrie, hanno già versato acqua fredda sull'idea di un altro film , dicendo che non era necessario.
Dopo il successo della serie HBO, il primo film di Sex and the City è stato ambientato in Messico ( ma in realtà girato negli Stati Uniti) , e il secondo ad Abu Dhabi ( ma girato in Marocco) .
Non ci sono state conferme o smentite da parte del team di SATC .
Le ultime notizie provenienti dalla Grecia si presentano ancora una volta in fase di discussione on-line a causa di un nuovo account Twitter che si fa chiamare @ SATC3quel, che ha raccolto 9.000 seguaci in tre settimane.
A Giugno, Kristin Davis (Charlotte York) venne intervistata al The Tonight Show, dove le venne chiesto se ci sarà un terzo film.
"Non ci sono piani diretti. Ci piacerebbe, mi piacerebbe. La cosa grandiosa di 'Sex and the City' è non è mai stato pensato per essere un successo da primo posto E ogni volta che pensiamo che sia finita, torniamo" rispose.
Non ci resta che incrociare le dita!
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Ciao sono Antonella Albano e come admin del blog Shadowcatlovestvseries ho candidato il tuo blog ai Liebster award!
RispondiEliminahttp://shadowcatlovesseries.blogspot.it/2013/12/shadowcat-loves-tv-series-nominato-ai.html
Grazie!!!
RispondiElimina