sabato 22 dicembre 2012

The Carrie Diaries. Intervista ad Anna Sophia Robb.



Ancora prima della sua messa in onda, prevista per il 14 gennaio, “The Carrie Diaries” della CW ha già qualcosa in comune con il telefilm del HBO “Sex and The City”: un sacco di attenzione lungo le strade di New York.
“Appena giri l’angolo tutti I paparazzi appaiono, i turisti guardano incuriositi, anche i Newyorkesi fissano pensando ‘cosa sta succedendo?’ ma fa parte del gioco” ha detto Anna Sophia Robb, che interpreta la giovane Carrie Bradshaw, ad Access Hollywood durante un’intervista sul set del telefilm della Cw. “E’ divertente vedere tutti così eccitati per lo show. E’ emozionante”.

Lo show si concentra sulla vita da liceale di Carrie, come lei e la sua famiglia cercano di riprendersi in seguito alla morte della madre. Saranno anche presenti gli amici del liceo di Carrie, il suo amore adolescenziale e la sua crescente passione per la città di New York.
“Ogni episodio che giriamo è ambientano una parte nella città e un’altra in un liceo in Castlebury, Conn, che è una città immaginaria” ha detto Anna Sophia ad Access. “Ma Carrie comincerà sempre di più ad essere attratta dalla città, perché sta iniziando a creare la sua relazione con Manhattan e con tutte le persone che conoscerà”.

Come nella serie del HBO, la moda sarà al centro dello show, che è ambientato negli anni ’80.
“La moda è un personaggio chiave nello show, e quello che è fantastico è che ogni personaggio ha uno style diverso e possiede una caratteristica diversa degli anni ’80.” Ha detto Anna Sophia. “Carrie, non so bene quale sia la mia caratteristica, forse gonne large, molti colori, tanti strati e modelli diversi”.

Anna Sophia non ha guardato lo show originale prima di accettare il ruolo, ma adesso si è messa in pari.
“Prima di accettare il ruolo non conoscevo molto, ma ho fatto le mie ricerche e ho visto anche tutti gli episodi” ha detto. Amy Harris, alla quale è stato affidato l'adattamento televisivo del romanzo, era una delle autrici di ‘Sex and the City’, quindi è davvero precisa in tutto” ha detto Anna Sophia. “Ci sono molti elementi connessi, ed è fico”.

Non vi aspettate una copia della Carrie Bradshaw di Sarah Jessica Parker nello show. Anna Sophia è molto creativa di suo, una giovane versione del personaggio, anche se spera di rendere omaggio all’originale.
“Sto iniziando a capirlo solo adesso. Ci sono alcuni elementi che vorrei proprio dare al personaggio, sai, raccimolare qualcosa da Sarah Jessica Parker, ma non stiamo cercando di copiare ‘Sex and the City’, perché è stato uno show meraviglioso, con un sacco di personaggi fantastici”. Ha detto Anna Sophia.“Quindi stiamo facendo un mix. Un po’ dal libro, un po’ dallo show originale e uno po’ da Amy Harris, le creazioni che le vengono in mente e quello che io riesco a dare al personaggio, quindi ci sono molti elementi messi assieme”.



Di seguito il promo tradotto in italiano!



Nessun commento:

Posta un commento