mercoledì 2 ottobre 2013

Glee 5x01 - Love, Love, Love


Glee is back. Again.
E quest’anno non ce ne staremo con l’ansia da rinnovo, perché abbiamo già la certezza di una sesta stagione.



Si inizia col tributo alla band più importante della storia, The Beatles. Che continuerà anche nel secondo episodio “Tina in the Sky with Diamonds”.

Ma ecco cosa è successo in questa premiere dal titolo “Love, Love, Love”.

A New York troviamo Rachel che cerca di convincere i produttori di “Funny Girl” per avere la parte e Santana  l’aiuta. Le due stanno lavorando come cameriere in un locale per sbarcare il lunario.


A Lima, le Nuove Direzioni devono ancora partecipare alle Nazionali. Sue Sylvester fa il suo ritorno come preside del McKinley dopo aver incastrato Figgins. Kitty e Artie stanno insieme e Blaine chiede finalmente a Kurt di sposarlo, con la proposta più bella di sempre.


Ma quali sono le novità di quest’anno?

Partiamo dal cast, che non conterà più come fissi, gli ex personaggi che nella stagione 4 si sono limitati solo a pochi episodi. Quindi non vedremo più tanto spesso Puck, Quinn, Mercedes e Mike, e si aggiunge Brittany che ha da poco avuto un figlio. Questa sarà anche l’ultima stagione di Emma, Jayma Mays ha infatti dichiarato di voler lasciare lo show. Chissà come sarà la sua uscita di scena.


Ma l’abbandono più importante è stato quello di Cory Monteith, l’attore morto di overdose il 13 luglio di quest'anno, era invece presente nel cast fisso, tanto da aver partecipato anche alle foto promozionali. Il personaggio di Finn morirà nel terzo episodio “The Quaterback”, che sarà un tributo all’attore.


Ma per la serie “c’è chi va e c’è chi viene”, vi presento le new entry.
La prima l’abbiamo già conosciuta nel primo episodio. Si tratta di Erinn Westbrook ed interpreta  la nuova perfida cherioo.
Le altre due apparterranno al mondo di New York e si tratta di due cantanti già famosi: Demi Lovato, che sarà il nuovo interesse amoroso di Santana, ed Adam Lambert.


L'appuntamento è con la prossima puntata:


Nessun commento:

Posta un commento