giovedì 20 marzo 2014

Glee: il Centesimo Episodio!

Glee arriva a quota 100 episodi. E festeggia riunendo l'intero cast originale, più le guest più amate delle prime stagioni: Gwyneth Paltrow (Holly) e Kristin Chenoweth (April).

Online sono state votate dai fans le canzoni che avrebbero voluto risentire nell'episodio. Le canzoni vincitrici sono: Keep holding on, Valerie, Defying gravity, Raise your glass, Toxic, Total eclipse of the heart, Loser like me, Don't stop believin'. A queste si aggiungono le canzoni inedite: Happy, Party all the time, Be okay, I am changing, Just give me a reason.

Troppa roba per un episodio intero, infatti è stato diviso in due parti. La prima è andata in onda il 18 marzo, la seconda, dal titolo "New Directions", andrà in onda il 25 marzo.

Ma dove eravamo rimasti?
I nostri ragazzi del glee club avevano perso alle Nazionali, arrivando secondi. Questo ha compromesso il futuro del club stesso. Infatti, l'oramai preside del McKinley Sue Sylvester, aveva avvertito che se non avrebbero ottenuto il primo posto, la scuola non avrebbe più finanziato le loro lezioni.
A New York si è riaccesa, invece, la rivalità tra Rachel e Santana. Con quest'ultima che si era presentata alle audizioni per il ruolo da sostituta di Rachel nel musical "Funny Girl".

In 100, Quinn torna a Lima con un fidanzato super ricco (interpretato da Chace Crawford) che non conosce molto bene la ragazza, e Puck cerca di convincerla che quello non è il ragazzo giusto per lei.
Brittany ha in testa solo calcoli matematici e ha perso l'entusiasmo di un tempo, così Santana cerca di farle ricordare com'era, prendendosi, alla fine, un bellissimo bacio.
Mercedes e Rachel, lottano per l'ennesima volta per il ruolo di più grande star del glee club.
April cerca di salvare il club, ma non è abbastanza. Tuttavia potrebbe aver portato un aiuto, quello di Holly. Le due finiscono con l'affermare: "Dobbiamo salvare il glee club!".

Eppure sembra davvero la fine. Will fa un discorso commemorativo di fronte alla targa di Finn, ringraziando tutti i ragazzi per gli anni trascorsi insieme.

E' davvero la fine? I prossimi episodi saranno ambientati solamente a New York? Dobbiamo salutare i ragazzi del McKinley che non si sono ancora diplomati? E con loro anche Will, Emma, Sue, Becky... sarebbero davvero troppe le persone che andremmo a perdere.

Non ci resta che aspettare la prossima settimana. D'altronde "Don't stop believin" non è stata ancora ricantata!



Nessun commento:

Posta un commento