sabato 30 marzo 2013

Vecchie conoscenze di Sex and the City in The Carrie Diaries



I fans più accaniti di Sex and the City avranno sicuramente riconosciuto due donne apparse nelle ultime puntate di The Carrie Diaries.
Noelle Beck, interpreta Ginny, la madre irresponsabile di Sebastian, mentre in Sex and the City era la prima moglie di Big.


Nadia Dajani, invece, che nel 2002 era Nina Katz, adesso interpreta Deb, il nuovo interesse amoroso del padre di Carrie.

Rivedremo altri volti di Sex and the City in The Carrie Diaries?

lunedì 18 marzo 2013

Girls: Chi è caduto più in basso in questa stagione?


Quando è iniziato, Girls era criticato per essere uno show ricco di piccoli problemi. E sembra che, in questa stagione, Lena Dunham l'abbia presa come una sfida. Certo, c'è ancora tutto il "Che cosa sto facendo della mia vita?", ma ora ci sono disturbi mentali, solitudine, uso di droghe e alcolismo. La stagione è volta al termine ieri sera negli States, facciamo un bilancio su tutti i personaggi caduti in disgrazia. Beh, forse non in disgrazia, diciamo solo caduti.


7. Charlie
Caduto? Pfff, Charlie è rinato come la fenice dalle ceneri della sua personalità driplike. Prima di questa stagione, chi era Charlie? Solo un altro tizio a Bushwick, con una band e un cuore spezzato. Ora ha creato un app che è così legale da farlo mettere al lavoro in un ufficio a Chelsea e avere un dipendente che è sia bionda che con gli occhiali. Scherzi a parte, hai sentito quante MAUs ha ottenuto? Tonnellate. Dormiva con Marnie, che probabilmente non è la cosa migliore, a lungo termine, ma chi se ne frega? Succede quando si stanno celebrando i MAUs.


6. Shoshanna
La scorsa stagione si è conclusa con Shosh che perde la sua verginità. Non ha avuto grandi conseguenze a questo risveglio sessuale, ma è venuta in vita, soprattutto nelle ultime settimane. Osserva, non perdona frodi, e si sente bene con se stessa in questo momento. Secondo questo show, fare lo stupido e l'egoista è una parte importante dell'essere giovani, quindi è bello vedere che Shosh abbracciare questa cosa. Ora è ufficialmente una donna, vediamo il suo leone emozionale ruggire.


5. Jessa
E 'difficile valutare Jessa. Certo, ha ottenuto il divorzio, e suo padre è una specie di non-padre, ma sembra che nulla possa attaccarla. Jessa ha avuto alcuni momenti più bui, quando si rese conto di non avere nulla se non una collezione di abiti floreali, tuttavia, in questa stagione si è accorta che l'alternativa - sposare un capitalista - non funziona per lei. Non sappiamo se è in Marocco o in Belize o su Marte in questo momento.


4. Ray
Povero Ray, tradito da una studentessa della New York University. Una studentessa della New York University che ha indotto a lasciarlo andare a vivere con lei, perché in realtà non ha soldi. E ha preso un bel colpo emotivo da quella lingua tagliente di Staten Islander. Va piuttosto male, ma almeno qualcosa sta succedendo. Ray sembra un ragazzo che avrebbe abbracciato sia l'amore che la tragedia della sua vita e del rapporto con Shoshanna. Sarà triste per un po' ma poi trascorrerà un anno a pensare su come l'amore umano è un errore e che non possiamo fidarci dei giovani. In pratica, è difficile dire che Ray è caduto, perché sembra che lui sia stato in questo tipo di situazione esatta per quasi un decennio.

3. Marnie
Scherzi a parte, riguardiamo:

Cantando "white Kate Moss" è letteralmente la cosa peggiore che sia mai successa in TV. Marnie era la ragazza perfetta con una vita perfetta, e, di conseguenza, lei è completamente impreparata ad affrontare qualsiasi cosa una volta che le cose iniziano ad andare male.


2. Hannah
Certo, ha ottenuto il "contratto editoriale", ma ovviamente non è giunto in un momento in cui era pronta per questo. Sapete come alla gente piace dire che le persone sono OCD, perché si lavano le mani dopo aver legato le scarpe? Hannah ride di quelle persone, o forse piange per quelle persone. Vedendola contare 8 volte è piuttosto preoccupante. Tutta la stagione ha dovuto affrontare il conflitto tra ciò che pensa di volere e ciò che vuole. E nonostante abbia più successo, lei è in qualche modo in uno stato peggiore di prima. La ragione per cui non è all'inizio di questa lista, pur essendosi effettivamente isolata e pur avendo quasi accoltellato il suo cervello con un cotton-fioc, è perché ha almeno la sua scrittura e tutta questa merda sarebbe un buon libro di saggistica (o almeno uno show televisivo, dal momento che, si sa, lo stiamo guardando). Anche se, di questo passo, non sembra che lei sarebbe in grado di scriverlo.


1. Adam
Come Hannah ha detto nel secondo episodio di questa stagione: "I know I always said he was murder-y in a sexy way, but what if he's murder-y in, like, a murderer way?" La scorsa stagione, abbiamo visto Adam come un personaggio con un buio eccentrico, ma era sempre a distanza - in parte perché Hannah non l'ha mai veramente fatto entrare, e in parte perché era sotto controllo. In questa stagione, nonostante i suoi sforzi, ha lentamente perso la sua presa sulle cose. Va agli Alcolisti Anonimi e ha cercato di avere un rapporto "normale", ma come abbiamo visto nell'ultima puntata, non sembrava funzionare. Non abbiamo alcuna ragione di credere che il suo bere non continuerà, a meno che non metta un freno nel finale di stagione.

sabato 16 marzo 2013

Non aspettatevi di vedere un film su Firefly molto presto!


Stiamo ancora sentendo i postumi del successo di Veronica Mars grazie a Kickstarter, con commenti che escono dagli showrunners, altri rimuginano seguendo il suo esempio. Uno showrunner tale è Joss Whedon. Tuttavia ha detto di essere meno ottimista per una campagna Kickstarter-Firefly: "Ho detto più volte che mi piacerebbe fare un altro film con questi ragazzi, ma rimane il fatto che sono prenotato dalla Marvel per i prossimi tre anni, e che non ho nemmeno avuto la possibilità di fare Dr. Horrible 2  a causa di questo. "Per dirla senza mezzi termini: "Non ho nemmeno in considerazione l'idea di farlo." Ma non c'è motivo di abbandonare la speranza: "Tra qualche anno, quando Nathan Fillion non sarà più in Castle e io non sarò più il Tom Hagen dell'Universo Marvel, potremmo pensarci. "Ma avremo davvero bisogno di Kickstarter perchè ciò accada?"

Naya Rivera ci parla della quarta stagione di Glee e del suo album!



Naya Rivera è la parte migliore di Glee in questa stagione, anche se non è stata presente in ogni episodio. Santana ha passato un sacco di tempo fuori, presso l'Università di Louisville, tornando a Lima, ogni tanto, un po' per fare qualcosa di triste (come rompere con Brittany) o per fare la star nella produzione del McKinley di Grease. Per fortuna, lei è ancora la regina delle stronze. Ha cantato Tina Turner, è migliorata con "Girl on Fire" di Alicia Keys , e - infine - si è trasferita a New York. Vulture ha telefonato Naya, che sta attualmente lavorando su un album da solista, per parlare dei fans ancora infelici circa la divisione brittana, e di ciò che c'è di nuovo in questa quarta stagione.In più: i suoi pensieri sul nuovo guardaroba sfortunato di Finn e Quinn.

Stai ancora sentendo da "tutte le lesbiche della nazione"il lutto per la rottura tra Santana e Brittnay?
Gia ', non sono felice di questo. Ogni tanto vado a controllare Twitter e "brittana per sempre!" Sarà trend in tutto il mondo. E 'incredibile, lo fanno. Ma sì, non sono ancora felice.

Hai parlato con gli scrittori sul perché Santana e Brittany avessero bisogno di un time-out?
Sai, non ho parlato con loro, ma mi sentivo come se fosse solo una scelta naturale. Brittany è ovviamente ancora al liceo e Santana si è ora spostata a New York. E hanno esplorato la relazione a distanza con Kurt e Blaine.

Sono d'accordo che Santana abbia bisogno delle sue story-line che non hanno nulla a che fare con la sua vita sentimentale. Abbiamo aspettato tanto per vederla arrivare a New York!
Ci è voluto molto tempo. [Ride.] C'erano solo alcune cose da chiudere in Ohio.

Che cosa farà lì?
Stanno per iniziare a raccontare la sua storia a New York, quello che fa per vivere e quello che vuole fare per la sua carriera. Ci saranno un paio di episodi che affronteranno questo fortemente .

E che cosa vuole fare?
Lei avrà un lavoro regolare che pensava sarebbe stato in grado di farle seguire anche la sua passione, ma non sarà cosi.

Sei più felice ora che Santana non è più da sola a Louisville?
Lo sono! Mi piace che lei è a New York. Mi piace la dinamica tra Kurt e Rachel e Santana. Sono tutti molto complementari a vicenda perché sono così diversi. Inoltre, ho dovuto indossare i vestiti più comodi. Sono stato sia a piedi nudi o in ciabatte per un intero episodio.

Santana ottiene ancora le battute migliori. Lei è la regina delle stronze.
Mi fa ridere ad alta voce. Come nella puntata della scorsa settimana, tutto questo mimo di droga, in modo isterico. E [Glee co-creatore] Ian Brennan stava dirigendo ed è come la persona ideale per dirigere quella roba. Bisogna mettere qualche scena bonus nei DVD, perché abbiamo girato così tanto.

Quinn è tornata e ha dormito con Santana un paio di episodi fa. Ma che diavolo! Cosa hai pensato quando hai letto?
E 'stato davvero strano. Credo che sia stato proprio come "Oh, stiamo facendo questo matrimonio, e tutti si agganceranno. E questo è proprio quello che è successo! " Non lo so. Ho solo pensato che aveva un senso perché [Quinn] è come una persona comunque pazza. Ma era solo una prova per lei.


Quindi Dianna Agron arriva ogni tanto e fa qualcosa come in un lancio di dadi?
Fondamentalmente. Voglio dire, Quinn ha letteralmente fatto tutto. E 'stata paralizzata. E 'stata incinta. E' stata una lesbica per un minuto. Ha cercato di rubare un bambino. Era una cattiva ragazza che fumava, e poi non lo era più. Quinn è segretamente il mio personaggio preferito solo perché lei è così fuori.

E Dianna arriva appena è necessario.
Non sta facendo molti episodi in questa stagione. Penso che sia per scelta. Ha fatto il film "Malavita". E' una ragazza impegnata.

Questa stagione è stata radicalmente diversa dalle prime tre. Hai sentito un'aria diversa dietro le quinte?
Si sente che lo spettacolo  è diverso e a volte è davvero triste. Abbiamo girato in teatro di posa lo stesso, ma c'è questa grande porta che separa i due mondi, così nelle pause pranzo vado a vedere Kevin McHale e Jenna Ushkowitz e tutti quelli che non ho visto, come, "Mi mancate ragazzi! Che cosa state facendo? " Non ho idea di quello che stanno facendo! Non ho idea circa il gossip e il dramma con i ragazzi delle New Directions!

Finn dovrebbe essere a New York.
Sono assolutamente convinta che Finn ha bisogno di essere lì.

Egli deve indossare questi terribili maglione-gilet e cardigan ora.
Cory Monteith si fa chiamare ora Finn Schuester. Ogni volta che lo vedo, mi piace, "Gesù". [Ride.]

Stanno cercando di portarlo via di li, vero?
Onestamente non ne ho idea. Proprio quando penso, naturalmente si porteranno Cory a New York, dico, oh. Aspetta. Forse è la Shue nuova! Non ne ho idea.


Lea Michele ha detto che è tornerà sicuramente in Glee il prossimo anno, e che ha sentito i colpi di scena su ciò che la prossima stagione porterà. Come ci si sente a tornare a tempo pieno?
Non sai mai che cosa hanno intenzione di fare. Penso che siamo stati nello show un tempo molto lungo, non ero sicuro di quello che avrebbero fatto con Santana, ma credo che la sua trama è in continua evoluzione e non c'è altro da dire.
Ma c'è l'album che voglio disperatamente fare. E 'solo una questione di trovare un equilibrio. Non entrerò in esso fino alla fine di aprile. Stiamo per avere la più lunga pausa che abbiamo mai avuto quest'anno, quindi sono super eccitata per questo. [Ride.]

A che punto sei con l'album?
Sta andando molto bene, in realtà. Ho fatto un sacco di progressi delle ultime due settimane.

Qual è il sound?
E 'sicuramente urban, non è molto pop. E' soul, jazz, urban, come Amy Winehouse con influenze di jazz, hip-hop, un po' di Adele, Beyoncé ...

Uscirà quest'anno?
Ci stiamo provando. Abbiamo tre brani molto solidi in questo momento di cui sono molto, molto felice. E ' solo una questione di capire se ho intenzione di fare un EP o un intero album. Come artista, mi piacerebbe fare un intero album, che è un grosso problema, ma dato il fatto che faccio tutte queste altre cose, allo stesso tempo, forse un EP potrebbe essere la strada da percorrere. E questo è ancora divertente. Posso ancora fare spettacoli con cinque brani originali e con due cover.

E si potrebbe fare più velocemente.
Giusto. Voglio che la gente smetta di essere arrabbiato con me!


A nome dei tifosi che sono ancora tristi, devo chiedere: è in programma un viaggio di Brittany a New York?
Io in realtà non lo so perché non so cosa gli ultimi due episodi della stagione saranno. Non so se andremo tutti in Ohio, ma mi assumo la responsabilità di dire che se vedrò Brittany, le parlerò.

mercoledì 13 marzo 2013

Il Film di Veronica Mars si farà!

Da quando Veronica Mars è finito, si è parlato di fare un film. In quel periodo, ho preso diverse strade affinché la cosa potesse accadere. Per essere chiari, ho sempre voluto fare un film su Veronica Mars. Mi piace scrivere di questi personaggi e lavorare con questi attori. Kristen Bell ha sempre voluto fare il film.
C'è stato un momento, qualche anno fa, quando abbiamo pensato di essere vicini al farlo accadere. Ho sviluppato una storia ma la Warner Bros non era convinta che fosse abbastanza interessante da giustificare un film su Veronica e il progetto non è mai decollato.
Ancora oggi mi chiedono, ad ogni intervista, se ci sarà mai un film.
Ho scoperto Kickstarter un paio di anni fa da un amico che mi ha detto : "È necessario utilizzare Kickstarter per raccogliere i soldi per fare il film Veronica Mars". Ridacchiai. Sembrava un'idea stupida in quel momento. Avevamo bisogno di milioni.
Naturalmente, la Warner Bros possiede ancora Veronica Mars e ci sarebbe bisogno della loro benedizione e la cooperazione per farlo. Kristen e io abbiamo incontrato la Warner Bros, e hanno deciso di permetterci di farlo. La loro reazione è stata: "se si può dimostrare che c'è interesse nei fans, abbastanza da giustificare un film, siamo a bordo". Quindi eccoci. Credo che sia l'unica possibilità che abbiamo. E' snervante. Suppongo che potrebbe fallire in modo spettacolare, ma c'è anche la possibilità di rivoluzionare il modo di fare progetti. Nessun progetto Kickstarter ha mai fissato un obiettivo così alto. Sta a voi fans, ora. Se il progetto avrà successo, il nostro piano è quello di andare in produzione questa estate e il film uscirà nei primi mesi del 2014.
La vita ha tenuto Veronica lontano da Neptune. Negli anni successivi la rovina di  Keith c'è la possibilità di essere rieletto sceriffo, Veronica non ha più preso un caso. Ma qualcosa di grosso sta per portarla a casa. Il mio obiettivo è quello di includere il maggior numero dei vostri personaggi preferiti.
Ehi, se il totale sarà abbastanza alto, ci scommetto che la Warner Bros concorderà un sequel!
Grazie a tutti quelli che non hanno perso la fede.
Rob


Questa è la lettera di Rob Thomas, creatore di Veronica Mars, sul sito di Kickstarter. Questo il link per le donazioni. In base a quanto si dona, si possono ricevere t-shirt, dvd, magliette e tanto altro, persino una piccola parte nel film!!!



In ogni caso i 2.000.000 di dollari son stati quasi raggiunti. Quindi possiamo affermare con (quasi) certezza e con entusiasmo che l'anno prossimo vedremo il film nelle sale cinematografiche!




lunedì 11 marzo 2013

Much Ado About Nothing di Joss Whedon


Joss Whedon sta preparando il sequel di The Avengers e la serie televisiva S.H.I.E.L.D. Nonostante i grandi impegni, zitto zitto, in gran segreto, ha girato un nuovo film in soli 12 giorni, nella sua casa di Santa Monica.

Si tratta di Much Ado About Nothing, adattamento della famosa opera shakespeariana, che ha scritto, prodotto e diretto. Una pellicola in bianco e nero che ha presentato al Toronto Film Festival ricevendo ottime critiche e che debutterà nei cinema americani il 7 giugno.
Protagonisti sono vecchie conoscenze del Whedonverse : Alexis Denisof (Buffy, Angel, Dollhouse), Amy Acker (Angel, Dollhouse), Nathan Fillion (Firefly), Tom Lenk (Buffy), Fran Kranz (Dollhouse), Reed Diamond (Dollhouse), Sean Maher (Firefly),
La trama segue i battibecchi tra Beatrice e Benedict e i tentativi di far naufragare la storia tra Claudio e Hero.






Shiri Appleby ci racconta della sua partecipazione in Girls




Da quando Hannah ha lasciato Adam, ha trascorso la maggior parte della seconda stagione di Grisl in vari stati di post-rottura. La notte scorsa, lui ha finalmente deciso di chiedere aiuto e ha ottenuto un appuntamento al buio con Natalia, interpretata da Shiri Appleby (Roswell, Life Unexpected). Natalia arriva ad Adam per mezzo di sua madre (Carol Kane), che lo incontra Adam ad una riunione degli alcolisti anonimi. Non sappiamo molto del suo nuovo interesse amoroso, tranne che lavora come femme fatale per un investigatore privato e possiede ancora un telefono fisso. Hannah si fonderà con i multipli di otto quando incontrerà Natalia? Voltura ha intervistato la Appleby, che sarà presente per almeno gli ultimi due episodi della stagione.


Ho letto che eri interessata alla regia di Girls. E' questo che ti  ha portato ad ottenere il ruolo?
Sì, sono stata a New York con Jesse Peretz, che in realtà ha diretto l'ultimo episodio episodio [It' back]. E io sono amica di Jenni Konner (co-produttrice di Girls). E mi hanno chiesto se volevo far parte dello show.


Così sei entrata perché ti interessava la regia?
Già. Mi mancava dirigere, così ho iniziato ad avvicinarmi a questo mondo come un ombra, è un po' come fare uno stage, in fondo. E io ero curiosa di sapere la differenza di come [Girls] - che sta vincendo Emmy e Golden Globe - mettesse il suo spettacolo insieme, rispetto alle altre cose in televisione.


Come hai ottenuto il ruolo? Sei proprio capitata nel posto giusto al momento giusto?
Sì, Lena era come, "Oh, vuoi venire a interpretare qualcuno nello show?". E io ero come, "Sì, certo." Quale attore non vuole essere nello show? E poi, un paio di giorni dopo, Jenni via e-mail e me l'ha chiesto, e ho fatto una tabella di lettura con l'intero cast. Dopo, ho camminato fuori dalla tabella di lettura e in bagno e Lena mi seguì e disse: "Va bene, facciamolo! "


Qual è stata la tua prima impressione su Adam?
L'ho incontrato sul set un giorno quando guardavo la regia, ed ero un po' come una fan, "Oh mio Dio, eccolo!" Noi in realtà non parla troppo. La prima volta che abbiamo parlato era al tavolo di lettura.




Sapevi che sarebbe  diventato il tuo futuro fidanzato sullo schermo. Lui si avvicina al suo personaggio? Non ama molto la stampa, quindi sono curioso.
Penso che sia semplicemente fantastico. Siamo andati molto, molto bene. E' solo un ragazzo veramente bello. E' concentrato sul lavoro e lui non sembrava un tipo strano o inquietante. [Ride.] Era solo un gentiluomo. Come il primo giorno abbiamo lavorato insieme, lui ha bussato alla mia porta roulotte, è venuto e ha detto, "Ho sentito che sei fidanzata." Ed io, "Sì, lo sono." E lui, "Anch'io . " E' stato semplice e mi ha fatto sentire davvero al sicuro. Non mi sono mai sentita delusa o niente.


Cosa vede Natalia in lui in quel primo appuntamento?
Loro si connettono molto semplicemente e hanno questa capacità di essere molto rilassati con l'altro. Penso che quando si è ad un appuntamento con qualcuno, specialmente su un appuntamento al buio, se si può andare avanti e avere qualcosa di cui parlare con l'altra persona in merito, è attraente. Quindi penso che solo il fatto che essi godono della reciproca compagnia al loro primo incontro li rende cari gli uni agli altri. E poi come si va avanti, cambia per motivi diversi.


Il suo lavoro è utilizzare il suo aspetto per ingannare gli uomini. E' qualcosa di cui dovremmo essere preoccupati per Adam?
Lei è sicuramente una persona che dice quello che si sente subito. Vive nel momento. Quando le cose non si sentono bene, lei è in grado di parlarne.

Hannah non stava molto bene in questo episodio, ed era a causa di Adam. C'è un incontro in arrivo tra Hannah e Natalia?
[Lena ed io] non abbiamo mai lavorato insieme nel corso della stagione.
Sembra che dall'anteprima ci sarà almeno una scena di sesso, però.
C'è un po' di sesso.


Adam con Hannah era imbarazzante? E' simile, o è un amante diverso?
Io non credo che sia in grado di essere completamente un'altra persona con Natalia. Lui è quello che è. Non voglio sbilanciarmi, ma si ', non è così folle come con Hannah.

Cosa diresti di Adam? E' il tipo di ragazzo che le ragazze dovrebbero dargli una possibilità? O no?
E' agli alcolisti anonimi a parlare dei suoi problemi. Voglio dire, devi comunque dare a qualcuno la possibilità di conoscersi e vedere come si presenta.  Non si sa mai che qualcuno incontrerà la donna giusta.