Da quando Hannah ha lasciato Adam, ha trascorso la maggior parte della seconda stagione di Grisl in vari stati di post-rottura. La notte scorsa, lui ha finalmente deciso di chiedere aiuto e ha ottenuto un appuntamento al buio con Natalia, interpretata da Shiri Appleby (Roswell, Life Unexpected). Natalia arriva ad Adam per mezzo di sua madre (Carol Kane), che lo incontra Adam ad una riunione degli alcolisti anonimi. Non sappiamo molto del suo nuovo interesse amoroso, tranne che lavora come femme fatale per un investigatore privato e possiede ancora un telefono fisso. Hannah si fonderà con i multipli di otto quando incontrerà Natalia? Voltura ha intervistato la Appleby, che sarà presente per almeno gli ultimi due episodi della stagione.
Ho letto che eri interessata alla regia di Girls. E' questo che ti ha portato ad ottenere il ruolo?
Sì, sono stata a New York con Jesse Peretz, che in realtà ha diretto l'ultimo episodio episodio [It' back]. E io sono amica di Jenni Konner (co-produttrice di Girls). E mi hanno chiesto se volevo far parte dello show.
Così sei entrata perché ti interessava la regia?
Già. Mi mancava dirigere, così ho iniziato ad avvicinarmi a questo mondo come un ombra, è un po' come fare uno stage, in fondo. E io ero curiosa di sapere la differenza di come [Girls] - che sta vincendo Emmy e Golden Globe - mettesse il suo spettacolo insieme, rispetto alle altre cose in televisione.
Come hai ottenuto il ruolo? Sei proprio capitata nel posto giusto al momento giusto?
Sì, Lena era come, "Oh, vuoi venire a interpretare qualcuno nello show?". E io ero come, "Sì, certo." Quale attore non vuole essere nello show? E poi, un paio di giorni dopo, Jenni via e-mail e me l'ha chiesto, e ho fatto una tabella di lettura con l'intero cast. Dopo, ho camminato fuori dalla tabella di lettura e in bagno e Lena mi seguì e disse: "Va bene, facciamolo! "
Qual è stata la tua prima impressione su Adam?
L'ho incontrato sul set un giorno quando guardavo la regia, ed ero un po' come una fan, "Oh mio Dio, eccolo!" Noi in realtà non parla troppo. La prima volta che abbiamo parlato era al tavolo di lettura.
Sapevi che sarebbe diventato il tuo futuro fidanzato sullo schermo. Lui si avvicina al suo personaggio? Non ama molto la stampa, quindi sono curioso.
Penso che sia semplicemente fantastico. Siamo andati molto, molto bene. E' solo un ragazzo veramente bello. E' concentrato sul lavoro e lui non sembrava un tipo strano o inquietante. [Ride.] Era solo un gentiluomo. Come il primo giorno abbiamo lavorato insieme, lui ha bussato alla mia porta roulotte, è venuto e ha detto, "Ho sentito che sei fidanzata." Ed io, "Sì, lo sono." E lui, "Anch'io . " E' stato semplice e mi ha fatto sentire davvero al sicuro. Non mi sono mai sentita delusa o niente.
Cosa vede Natalia in lui in quel primo appuntamento?
Loro si connettono molto semplicemente e hanno questa capacità di essere molto rilassati con l'altro. Penso che quando si è ad un appuntamento con qualcuno, specialmente su un appuntamento al buio, se si può andare avanti e avere qualcosa di cui parlare con l'altra persona in merito, è attraente. Quindi penso che solo il fatto che essi godono della reciproca compagnia al loro primo incontro li rende cari gli uni agli altri. E poi come si va avanti, cambia per motivi diversi.
Il suo lavoro è utilizzare il suo aspetto per ingannare gli uomini. E' qualcosa di cui dovremmo essere preoccupati per Adam?
Lei è sicuramente una persona che dice quello che si sente subito. Vive nel momento. Quando le cose non si sentono bene, lei è in grado di parlarne.
Hannah non stava molto bene in questo episodio, ed era a causa di Adam. C'è un incontro in arrivo tra Hannah e Natalia?
[Lena ed io] non abbiamo mai lavorato insieme nel corso della stagione.
Sembra che dall'anteprima ci sarà almeno una scena di sesso, però.
C'è un po' di sesso.
Adam con Hannah era imbarazzante? E' simile, o è un amante diverso?
Io non credo che sia in grado di essere completamente un'altra persona con Natalia. Lui è quello che è. Non voglio sbilanciarmi, ma si ', non è così folle come con Hannah.
Cosa diresti di Adam? E' il tipo di ragazzo che le ragazze dovrebbero dargli una possibilità? O no?
E' agli alcolisti anonimi a parlare dei suoi problemi. Voglio dire, devi comunque dare a qualcuno la possibilità di conoscersi e vedere come si presenta. Non si sa mai che qualcuno incontrerà la donna giusta.
Nessun commento:
Posta un commento