lunedì 18 marzo 2013

Girls: Chi è caduto più in basso in questa stagione?


Quando è iniziato, Girls era criticato per essere uno show ricco di piccoli problemi. E sembra che, in questa stagione, Lena Dunham l'abbia presa come una sfida. Certo, c'è ancora tutto il "Che cosa sto facendo della mia vita?", ma ora ci sono disturbi mentali, solitudine, uso di droghe e alcolismo. La stagione è volta al termine ieri sera negli States, facciamo un bilancio su tutti i personaggi caduti in disgrazia. Beh, forse non in disgrazia, diciamo solo caduti.


7. Charlie
Caduto? Pfff, Charlie è rinato come la fenice dalle ceneri della sua personalità driplike. Prima di questa stagione, chi era Charlie? Solo un altro tizio a Bushwick, con una band e un cuore spezzato. Ora ha creato un app che è così legale da farlo mettere al lavoro in un ufficio a Chelsea e avere un dipendente che è sia bionda che con gli occhiali. Scherzi a parte, hai sentito quante MAUs ha ottenuto? Tonnellate. Dormiva con Marnie, che probabilmente non è la cosa migliore, a lungo termine, ma chi se ne frega? Succede quando si stanno celebrando i MAUs.


6. Shoshanna
La scorsa stagione si è conclusa con Shosh che perde la sua verginità. Non ha avuto grandi conseguenze a questo risveglio sessuale, ma è venuta in vita, soprattutto nelle ultime settimane. Osserva, non perdona frodi, e si sente bene con se stessa in questo momento. Secondo questo show, fare lo stupido e l'egoista è una parte importante dell'essere giovani, quindi è bello vedere che Shosh abbracciare questa cosa. Ora è ufficialmente una donna, vediamo il suo leone emozionale ruggire.


5. Jessa
E 'difficile valutare Jessa. Certo, ha ottenuto il divorzio, e suo padre è una specie di non-padre, ma sembra che nulla possa attaccarla. Jessa ha avuto alcuni momenti più bui, quando si rese conto di non avere nulla se non una collezione di abiti floreali, tuttavia, in questa stagione si è accorta che l'alternativa - sposare un capitalista - non funziona per lei. Non sappiamo se è in Marocco o in Belize o su Marte in questo momento.


4. Ray
Povero Ray, tradito da una studentessa della New York University. Una studentessa della New York University che ha indotto a lasciarlo andare a vivere con lei, perché in realtà non ha soldi. E ha preso un bel colpo emotivo da quella lingua tagliente di Staten Islander. Va piuttosto male, ma almeno qualcosa sta succedendo. Ray sembra un ragazzo che avrebbe abbracciato sia l'amore che la tragedia della sua vita e del rapporto con Shoshanna. Sarà triste per un po' ma poi trascorrerà un anno a pensare su come l'amore umano è un errore e che non possiamo fidarci dei giovani. In pratica, è difficile dire che Ray è caduto, perché sembra che lui sia stato in questo tipo di situazione esatta per quasi un decennio.

3. Marnie
Scherzi a parte, riguardiamo:

Cantando "white Kate Moss" è letteralmente la cosa peggiore che sia mai successa in TV. Marnie era la ragazza perfetta con una vita perfetta, e, di conseguenza, lei è completamente impreparata ad affrontare qualsiasi cosa una volta che le cose iniziano ad andare male.


2. Hannah
Certo, ha ottenuto il "contratto editoriale", ma ovviamente non è giunto in un momento in cui era pronta per questo. Sapete come alla gente piace dire che le persone sono OCD, perché si lavano le mani dopo aver legato le scarpe? Hannah ride di quelle persone, o forse piange per quelle persone. Vedendola contare 8 volte è piuttosto preoccupante. Tutta la stagione ha dovuto affrontare il conflitto tra ciò che pensa di volere e ciò che vuole. E nonostante abbia più successo, lei è in qualche modo in uno stato peggiore di prima. La ragione per cui non è all'inizio di questa lista, pur essendosi effettivamente isolata e pur avendo quasi accoltellato il suo cervello con un cotton-fioc, è perché ha almeno la sua scrittura e tutta questa merda sarebbe un buon libro di saggistica (o almeno uno show televisivo, dal momento che, si sa, lo stiamo guardando). Anche se, di questo passo, non sembra che lei sarebbe in grado di scriverlo.


1. Adam
Come Hannah ha detto nel secondo episodio di questa stagione: "I know I always said he was murder-y in a sexy way, but what if he's murder-y in, like, a murderer way?" La scorsa stagione, abbiamo visto Adam come un personaggio con un buio eccentrico, ma era sempre a distanza - in parte perché Hannah non l'ha mai veramente fatto entrare, e in parte perché era sotto controllo. In questa stagione, nonostante i suoi sforzi, ha lentamente perso la sua presa sulle cose. Va agli Alcolisti Anonimi e ha cercato di avere un rapporto "normale", ma come abbiamo visto nell'ultima puntata, non sembrava funzionare. Non abbiamo alcuna ragione di credere che il suo bere non continuerà, a meno che non metta un freno nel finale di stagione.

1 commento:

  1. Inizialmente ero indecisa tra Hannah e Marnie ... ma dopo la performance canora nell'ultima puntata, direi che Marnie ha guadagnato il trono!

    RispondiElimina