Naya Rivera è la parte migliore di Glee in questa stagione, anche se non è stata presente in ogni episodio. Santana ha passato un sacco di tempo fuori, presso l'Università di Louisville, tornando a Lima, ogni tanto, un po' per fare qualcosa di triste (come rompere con Brittany) o per fare la star nella produzione del McKinley di Grease. Per fortuna, lei è ancora la regina delle stronze. Ha cantato Tina Turner, è migliorata con "Girl on Fire" di Alicia Keys , e - infine - si è trasferita a New York. Vulture ha telefonato Naya, che sta attualmente lavorando su un album da solista, per parlare dei fans ancora infelici circa la divisione brittana, e di ciò che c'è di nuovo in questa quarta stagione.In più: i suoi pensieri sul nuovo guardaroba sfortunato di Finn e Quinn.
Stai ancora sentendo da "tutte le lesbiche della nazione"il lutto per la rottura tra Santana e Brittnay?
Gia ', non sono felice di questo. Ogni tanto vado a controllare Twitter e "brittana per sempre!" Sarà trend in tutto il mondo. E 'incredibile, lo fanno. Ma sì, non sono ancora felice.
Hai parlato con gli scrittori sul perché Santana e Brittany avessero bisogno di un time-out?
Sai, non ho parlato con loro, ma mi sentivo come se fosse solo una scelta naturale. Brittany è ovviamente ancora al liceo e Santana si è ora spostata a New York. E hanno esplorato la relazione a distanza con Kurt e Blaine.
Sono d'accordo che Santana abbia bisogno delle sue story-line che non hanno nulla a che fare con la sua vita sentimentale. Abbiamo aspettato tanto per vederla arrivare a New York!
Ci è voluto molto tempo. [Ride.] C'erano solo alcune cose da chiudere in Ohio.
Che cosa farà lì?
Stanno per iniziare a raccontare la sua storia a New York, quello che fa per vivere e quello che vuole fare per la sua carriera. Ci saranno un paio di episodi che affronteranno questo fortemente .
E che cosa vuole fare?
Lei avrà un lavoro regolare che pensava sarebbe stato in grado di farle seguire anche la sua passione, ma non sarà cosi.
Sei più felice ora che Santana non è più da sola a Louisville?
Lo sono! Mi piace che lei è a New York. Mi piace la dinamica tra Kurt e Rachel e Santana. Sono tutti molto complementari a vicenda perché sono così diversi. Inoltre, ho dovuto indossare i vestiti più comodi. Sono stato sia a piedi nudi o in ciabatte per un intero episodio.
Santana ottiene ancora le battute migliori. Lei è la regina delle stronze.
Mi fa ridere ad alta voce. Come nella puntata della scorsa settimana, tutto questo mimo di droga, in modo isterico. E [Glee co-creatore] Ian Brennan stava dirigendo ed è come la persona ideale per dirigere quella roba. Bisogna mettere qualche scena bonus nei DVD, perché abbiamo girato così tanto.
Quinn è tornata e ha dormito con Santana un paio di episodi fa. Ma che diavolo! Cosa hai pensato quando hai letto?
E 'stato davvero strano. Credo che sia stato proprio come "Oh, stiamo facendo questo matrimonio, e tutti si agganceranno. E questo è proprio quello che è successo! " Non lo so. Ho solo pensato che aveva un senso perché [Quinn] è come una persona comunque pazza. Ma era solo una prova per lei.
Quindi Dianna Agron arriva ogni tanto e fa qualcosa come in un lancio di dadi?
Fondamentalmente. Voglio dire, Quinn ha letteralmente fatto tutto. E 'stata paralizzata. E 'stata incinta. E' stata una lesbica per un minuto. Ha cercato di rubare un bambino. Era una cattiva ragazza che fumava, e poi non lo era più. Quinn è segretamente il mio personaggio preferito solo perché lei è così fuori.
E Dianna arriva appena è necessario.
Non sta facendo molti episodi in questa stagione. Penso che sia per scelta. Ha fatto il film "Malavita". E' una ragazza impegnata.
Questa stagione è stata radicalmente diversa dalle prime tre. Hai sentito un'aria diversa dietro le quinte?
Si sente che lo spettacolo è diverso e a volte è davvero triste. Abbiamo girato in teatro di posa lo stesso, ma c'è questa grande porta che separa i due mondi, così nelle pause pranzo vado a vedere Kevin McHale e Jenna Ushkowitz e tutti quelli che non ho visto, come, "Mi mancate ragazzi! Che cosa state facendo? " Non ho idea di quello che stanno facendo! Non ho idea circa il gossip e il dramma con i ragazzi delle New Directions!
Finn dovrebbe essere a New York.
Sono assolutamente convinta che Finn ha bisogno di essere lì.
Egli deve indossare questi terribili maglione-gilet e cardigan ora.
Cory Monteith si fa chiamare ora Finn Schuester. Ogni volta che lo vedo, mi piace, "Gesù". [Ride.]
Stanno cercando di portarlo via di li, vero?
Onestamente non ne ho idea. Proprio quando penso, naturalmente si porteranno Cory a New York, dico, oh. Aspetta. Forse è la Shue nuova! Non ne ho idea.
Lea Michele ha detto che è tornerà sicuramente in Glee il prossimo anno, e che ha sentito i colpi di scena su ciò che la prossima stagione porterà. Come ci si sente a tornare a tempo pieno?
Non sai mai che cosa hanno intenzione di fare. Penso che siamo stati nello show un tempo molto lungo, non ero sicuro di quello che avrebbero fatto con Santana, ma credo che la sua trama è in continua evoluzione e non c'è altro da dire.
Ma c'è l'album che voglio disperatamente fare. E 'solo una questione di trovare un equilibrio. Non entrerò in esso fino alla fine di aprile. Stiamo per avere la più lunga pausa che abbiamo mai avuto quest'anno, quindi sono super eccitata per questo. [Ride.]
A che punto sei con l'album?
Sta andando molto bene, in realtà. Ho fatto un sacco di progressi delle ultime due settimane.
Qual è il sound?
E 'sicuramente urban, non è molto pop. E' soul, jazz, urban, come Amy Winehouse con influenze di jazz, hip-hop, un po' di Adele, Beyoncé ...
Uscirà quest'anno?
Ci stiamo provando. Abbiamo tre brani molto solidi in questo momento di cui sono molto, molto felice. E ' solo una questione di capire se ho intenzione di fare un EP o un intero album. Come artista, mi piacerebbe fare un intero album, che è un grosso problema, ma dato il fatto che faccio tutte queste altre cose, allo stesso tempo, forse un EP potrebbe essere la strada da percorrere. E questo è ancora divertente. Posso ancora fare spettacoli con cinque brani originali e con due cover.
E si potrebbe fare più velocemente.
Giusto. Voglio che la gente smetta di essere arrabbiato con me!
A nome dei tifosi che sono ancora tristi, devo chiedere: è in programma un viaggio di Brittany a New York?
Io in realtà non lo so perché non so cosa gli ultimi due episodi della stagione saranno. Non so se andremo tutti in Ohio, ma mi assumo la responsabilità di dire che se vedrò Brittany, le parlerò.
Nessun commento:
Posta un commento