domenica 24 febbraio 2013

Alex Karpovsky ci parla di Girls



Alla fine dell'ultima puntata di "Girls", abbiamo visto Ray (Alex Karpovsky) farsi un esame di coscienza insieme al suo nuovo amico, un cane. (Come Ray, anche il cane è senza fissa dimora e arrabbiato.)
"Avrebbero potuto prendere un rottweiler o un pitbull - come è stato inizialmente pensato-, ma hanno optato per un cane più piccolo. Volevano il cane che riflettesse me, un cane che avesse insicurezze e odio di sé."

I produttori hanno provato un gruppo di cani, poi scelsero i cinque o sei finalisti.
"Ho continuato a dire loro, 'Non prestate attenzione ad altro se non ai suoi occhi. Basta fare in modo che lui abbia occhi tristi e profondi' ... volevo lavorare con un cane che era stato scardinato, perché, in ultima analisi, si sentiva solo. Ecco quello che Ray è: e 'un ragazzo veramente arrabbiato e cinico e critico, ma se si passa il tempo con lui, ti rendi conto che proviene da un luogo molto triste e insicuro ". 

Karpovsky ha una spiegazione vagamente perversa sul motivo per cui gli piace "Girls":
"Girls mi dà, personalmente, uno sguardo molto voyeuristico e onesto sulla mente femminile. Non c'è niente di più interessante per me di questo. Per una serie di motivi, è qualcosa che è così sconosciuto e proibito a me. Fantasticavo tutto il tempo quando ero un adolescente di mettere microfoni nello spogliatoio delle ragazze e ascoltare ciò che dicevano. "


P.S. Ho avuto fatica a trovare una foto dell'attore dove sembrasse il meno brutto possibile! :)

Nessun commento:

Posta un commento