sabato 2 febbraio 2013
Lena Dunham (Girls) avverte che non smetterà di mostrarsi nuda!
Non è un segreto che Lena Dunham non ha paura di togliersi i vestiti.
Come scrittrice, regista e protagonista di Girls, lei appare in topless - e talvolta senza mutande - in un bel po' di episodi..
Ma Dunham, 26 anni, vincitrice di due Golden Globes lo scorso mese, ha detto di avere un motivo importante per mettersi a nudo nel suo show.
"Il motivo per cui mi denudo non è mai stato spiegato", dice l'attrice nel nuovo numero di Entertainment Weekly.
"Non è come, 'Oh, l'ho fatto nella prima stagione e ora voi avete visto donne di una certa misura in TV, quindi ho finito!' "
In precedenza, nel mese di gennaio, Dunham (che ha recentemente ottenuto un contratto da 3,5 milioni dollari) ha avuto un battibecco con Howard Stern sulla sua media (se non tipica taglia da Hollywood) figura.
Dopo essere stata definita come un "pulcino grasso" in onda, l'attrice ha chiamato in diretta e ha riferito:
"Non sono grassa, Howard. Io non sono super-sottile, ma sono sottile a modo mio."
Piaccia o no, Dunham non ha intenzione di smettere di mettere il suo corpo a nudo, anche se non è come lo standard delle starlette.
Lo scorso autunno, quando ha attirato l'attenzione per una gamba nuda, l'attrice ha detto: "Io non credo che una ragazza con le cosce piccole avrebbe ricevuto tale attenzione".
"Penso che quello che è successo davvero sia ... 'Perché ci fai guardare le cosce?' La mia risposta è, si abituatevi a questo, perché ho intenzione di vivere fino a 100 anni, e ho intenzione di mostrare le mie cosce ogni giorno fino alla morte. "
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Finalmente vediamo un po' di carne e non le solite ossa ripetutamente proposte !! Mille punti alla Dunham che con orgoglio ci mostra il suo "pieno" spirito :D
RispondiElimina