martedì 5 febbraio 2013

Stasera torna Smash con la Seconda Stagione!


Può Smash essere salvato? La prima stagione del dramma della NBC sul montaggio di un nuovo musical di Broadway, è stata così presa in giro on-line che è diventato cool discuterne per quanto terribile fosse, contribuendo così a creare degli hate-watchers. Tra quelli ossessionati di Smash nel bene e nel male c'era Josh Safran, produttore esecutivo di Gossip Girl. Guardandolo, teneva un elenco costantemente aggiornato delle cose che avrebbe fatto in modo diverso se fosse stato lui in carica. "Avevo un piano", ha detto a Vulture. Ma a differenza della maggior parte degli spettatori che erano impotenti a cambiare lo show o le sciarpe di Debra Messing , è stato nominato showrunner lo scorso aprile, in sostituzione della creatorice Theresa Rebeck, e improvvisamente ha avuto l'autorità per mettere in atto la sua lista. (Addio sciarpe!) "Stavo proprio pensando a questo durante la pausa, quanto sia raro guardare uno spettacolo in cui si sta sempre dicendo: 'Oh mio Dio, sarebbe così grande, se questo dovesse accadere in quel modo! ' e poi si arriva a farlo. E 'stato fantastico. "
Safran è diplomatico riguardo la prima stagione, attento a notare che, mentre ci sono cose che andrebbero risolte, non è stato un totale disastro. "Non credo che Smash sia andato così male" ha detto. "Ci sono stati solo alcuni elementi che andavano in direzioni diverse."

Safran ha parlato a Vulture sui sei modi che migliorerebbero la serie:

Marilyn Monroe. Per quanto divertente possa essere stato udire ogni personaggio che si metteva in relazione con l'icona del secolo, Safran ha paura che possa tenere lontano gli spettatori più giovani. "Per quanto vorrei vedere uno spettacolo sulla vita di Marilyn Monroe, c'è chi potrebbe non essere attratto da essa", ha detto. Così ha introdotto Hit List, un musical separato che coinvolgerà Karen (Katharine McPhee) e che sarà in concorrenza con Bombshell. Un altro elemento è l'estenuante rivalità per il ruolo tra Ivy (Megan Hilty) e Karen. "Non c'è molto che si possa davvero fare con questa dinamica. Ivy ha già fatto la cosa peggiore che avrebbe potuto fare a Karen, a parte ucciderla, che non è sua intenzione ", ha detto Safran. "Almeno non in questa stagione."

Sorriso. E 'stato importante per Smash avere un senso dell'umorismo su se stessa. "L'anno scorso, le cose erano una specie di vita o di morte, e non c'era molto umorismo in quei momenti", ha detto Safran. "Penso che lo show sia più divertente quest'anno. Intenzionalmente. "

Modernizzare il suono nel modo giusto. Il suono di Ryan Tedder su Marilyn era un moderno sexpot. E' stato ... difficile da vedere, ma ha dato a Safran un'idea di come espandere il suono di Broadway. "Mi sembrava che potesse essere una trama divertente, perché ci ha mostrato che il pop non era il modo giusto per fare Marilyn", ha detto. "Così abbiamo creato un musical che fosse pop." Per Hit List, ha anche reclutato giovani cantautori Pasek & Paul, Andrew McMahon, Lucie Silvas, Drew Gasparini, e Joe ICONIS. "Continuavo a pensare, cosa canterebbe un venticinquenne?"

Fuori dal quartiere. Ci possono essere così tante scene fuori da Times Square, così  i ragazzi dietro Hit List sono un paio di aspiranti scrittori di musical che vengono da Brookling (come Dan Humphrey e Hanna di Girls), dove sono molto meno pretenziosi per il mondo del teatro .  Il nuovo interesse amoroso di Karen, Jimmy (Jeremy Jordan) è un compositore di talento che rimane indifferente quando il nome di Karen diventa importante.


Lasciare i numeri musicali spontanei a Glee. I numeri saranno radicati nella realtà (cioè Karen non sarebbe acclamata per uno stage presso un bar / nightclub / chiesa / bar mitzvah a giorni alterni) o interamente tra le nuvole. A Safran piace la sequenza fantasy, purché abbiano senso nel contesto dei personaggi, a differenza di quando Karen ha immaginato l'intero cast di Bollywood durante la cena in un ristorante indiano. "Ho capito perché hanno provato cose del genere, perché Glee lo fa tutto il tempo e ha senso per loro. Smash non era sicuro di quelle che fossero le proprie regole nella prima stagione, perché doveva ancora trovare la sua strada. Quest'anno, noi conosciamo le nostre regole e non le rompiamo. "

Tenere il dramma a teatro. La noiosa vita domestica di Julia è stata gettata, e d'ora in poi, lo spettacolo si occuperà esclusivamente del subbuglio sul posto di lavoro. "La differenza tra quest'anno e l'anno scorso è che quasi tutto il conflitto che accade colpisce gli spettacoli e le persone che stanno lavorando allo spettacolo. Si tratta di una pentola a pressione ora ". Ci saranno più colpi di scena, più scandalo, e, sì, più cattivi.










Nessun commento:

Posta un commento