venerdì 1 febbraio 2013
Keri Russel (Felicity) ci parla della sua nuova serie The Americans
Il taglio di capelli del 1999 non è stato facile da superare per Keri Russell . Ma non pensate a Felicity o alla decisione sbagliata di quel taglio, quando vedrete Russell nel nuovo drama di FX, sulla guerra fredda, The Americans. Lei e Matthew Rhys (Brothers & Sisters) interpretano degli agenti dormienti del KGB che hanno finto di essere una coppia felicemente sposata, per gli ultimi quindici anni, nella periferia di Washington DC. Vulture ha intervistato Russell per sapere se questi due ragazzi russi riusciranno a non farsi uccidere.
The Americans è iniziato, ed è quanto di più lontano si possa immaginare da Running Wilde, la tua ultima commedia.
E' arrivato, e non sono più riuscita a togliermelo dalla mente, come sarebbe potuto essere un matrimonio così. In coppia con un perfetto sconosciuto, gettato in questo mondo incredibilmente teso, vivere questa vita finta. E poi, il mio personaggio, inizia veramente ad innamorarsi di quest'uomo dopo quindici anni.
E' la prima volta che il tuo personaggio fa sesso orale.
Lo so. Ero come, pompino in camera d'albergo: Cosa? E anche, Chi sono andando ottenere di avere grandi tette? Perché non saro 'io! Io sono come un bambino! Per fortuna, stavo allattando. No, mi piace che il personaggio sia incredibilmente sessuale, ma non in modo emotivo. E 'devota alla causa. Lei farà tutto il necessario. La vera battaglia emozionante per lei sarà nel permettere a Philip - o, non permettendo, vedremo! - di prendersi cura di lei e amarla.
Lo fai sembrare così romantico.
Questa è la mia speranza. Siamo solo al quarto episodio adesso. La roba da spia è la parte divertente, e solleva la posta in gioco di ogni cosa: Ti è permesso di dormire con altre persone, c'è sempre il rischio di essere ucciso, di essere catturati. In definitiva, è proprio questa la metafora del matrimonio.
Hai fatto molte ricerche per il ruolo?
Oh, si. Ho letto tutti i tipi di lavoro di spionaggio. La CIA le chiama trappole sessuali come quello che hai visto nella puntata pilota, che adoro. Sono la manovra di maggior successo. Lavorano ogni volta. O quasi ogni volta. Gli uomini lo fanno molto, troppo. Si chiamano "Romeo", e predano queste donne sole che lavorano negli uffici, che hanno bisogno di affetto. Ho anche letto alcune biografie su Putin perché era così profondamente coinvolto nel KGB, e avevo bisogno di sapere ciò che ha creato quel tipo di persona con devozione totale alla causa. E' così diverso da quello che gli americani sanno. Gli americani non vivono in quel tipo di mondo in bianco e nero. Ci sono tante cose di ogni genere qui.
Tra The Americans e The Carrie Diaries, gli anni Ottanta sono tornati. Come ti senti riguardo i jeans Jordache che devi indossare?
Vi posso dire che la vita alta continuerà per tutta la stagione. Ci sono anche un sacco di belle camicie di seta con le collane d'oro e una tonnellata di mascara. Il periodo tecnologico è davvero divertente. Registratori a nastro giganti. Telefoni a disco.
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento