mercoledì 20 febbraio 2013

Il 4 Aprile arriva Hannibal

Da quel genio di Bryan Fuller, creatore di Dead Like Me, Wonderfalls e Pushing Daisies, arriva sulla NBC la serie tv su Hannibal Lecter, basata sui romanzi di Thomas Harries.

13 episodi che hanno come protagonista Will Graham, talentuoso profiler dell'FBI. Graham ha grandi doti investigative che gli permettono di entrare in empatia con tutti e di catturare numerosi criminali. Quando gli si presenta davanti il caso di un contorto serial killer, inizia ad avere difficoltà e chiede l'aiuto all'illustre psichiatra Lecter. Insieme formeranno una coppia formidabile, ma Will non sospetta minimamente nulla sul dottor Lecter.

Grandi star della tv e del cinema le ritroviamo nel cast. Will Graham è interpretato da Hugh Dancy (The Big C), mentre Hannibal Lecter da Mads Mikkelsen. Ma sono presenti anche Gina Torres (Alias, Firefly), Caroline Dhavernas (Wonderfalls, Off the Map) e Gillian Anderson (X-files).

Speriamo che la serie non abbia la sfortuna dei precedenti lavori di Bryan Fuller (Wonderfalls chiuse dopo 13 episodi e Pushing Daisies e Dead Like Me dopo 2 stagioni), troppo particolari per piacere alla massa.


Nessun commento:

Posta un commento