L’aveva annunciato e siamo stati accontentati. Nel pomeriggio di ieri, Ryan aveva annunciato tramite Twitter che avrebbe concesso un nuovo Question&Answer a poche ore della messa in onda di “Naked“. Dopo una lunga selezione, abbiamo scelto le risposte migliori che il produttore esecutivo ha dato ai tantissimi fan.
Brittany, che a seconda di Ryan Murphy vivrà un’avventura speciale per aggiudicarsi il diploma e legherà particolarmente con Marley, creando così una sincera e serena amicizia.
Santana, probabilmente andrà oltre l’amicizia con un personaggio che conosciamo benissimo: Quinn Fabray. Sebbene molti ancora non potranno crederci, Ryan ha confermato un ipotetico bacio che si scambieranno le due ex cheerios. Novità anche dal punto di vista lavorativo, Ryan infatti adorerebbe l’idea di far diventare Santana, Kurt e Rachel coinquilini a New York, ed in particolare troverebbe fantastica un’amicizia tra la Lopez e Hummel.
L’amore è vicino per Artie! Il regista/cantante/rapper troverà infatti un interesse amoroso al matrimonio Wemma. Blaine invece, deciderà di non dichiarare a Sam i suoi sentimenti, considerato che per Ryan, il bel biondino non potrebbe mai diventare gay.
Durante il Q&A, non sono mancate anche le accuse: molti fan hanno espresso dei malcontenti riguardo Finn e Rachel. Il primo, secondo i gleek, ha un urgente bisogno di cambiamenti, e anche di qualche assolo di più. Il produttore esecutivo Murphy ha così risposto: “questa stagione avrà come obiettivo principale quello di far cambiare e crescere il personaggio di Finn. Per quanto riguarda gli assoli, ne ascolteremo uno presto.” Le accuse riguardano anche Rachel, si insinua infatti, che lei non stia crescendo, ma soltanto cambiano radicalmente il suo carattere. A ciò, Ryan risponde con un semplice: “Mi dispiace, hai torto.”
Ryan ha fatto trapelare tra le sue parole che “Diva” sarà un episodio fantastico, e che presto assisteremo ad un focus maggiore sulla vita di Ryder, di cui ancora sappiamo poco e niente. Dal punto di vista canoro, non esclude la canzone “Grace Kelly” di Mika, e annuncia in anteprima una probabile canzone dei Backstreet Boys. Cari Klainers, preparatevi, perchè per il futuro si prevede un duetto Kadam.
Concludiamo facendo un’osservazione: avrete certamente notato la cheerio infortunata con il collare. Ryan ha svelato il suo nome: Celeste. Che abbia un interesse per Ryder si è capito, ma che ruolo rivestirà?
Articolo a cura di www.glee-italia.net
Nessun commento:
Posta un commento