sabato 2 febbraio 2013

American Horror Story 3: prime notizie sul Cast!


Ryan Murphy e gli altri scrittori di American Horror Story si sono già riuniti per decidere le sorti della terza stagione. Quello che si sa già è che la storia si svolgerà in tempi moderni, per un mix di diverse città, e sarà più "divertente" di Asylum. "Mi manca molto Jessica Lange come Costance, e questo genere di cose. E so che manca anche a lei ", ha detto Murphy.
La terza stagione è sul potere femminile, ha detto Murphy, aggiungendo che la figura enigmatica del prossimo anno (come Bloody Face e Rubber Man) sarà femmina. Finora, Lange, Sarah Paulson, e Evan Peters hanno firmato per tornare ( e a quanto pare anche Taissa Farmiga). "Ho avuto Jessica perché ho ​​fatto tutto quello che ha chiesto ... e ho anche detto che avrà i capelli, il trucco e gli abiti dei migliori stilisti mai realizzati. Sta andando a interpretare una vera e propria sorta di signora dal fascino felino." Murphy ha detto che sta contattando i diversi attori che la Lange ha chiesto di avere vicino, ma non dice chi. "Lei sta diventando una sorta di produttore non accreditato ora," ha detto.

Murphy sta anche lavorando con il produttore Jason Blum (Paranormal Activity) su un altro progetto horror. I due stanno collaborando con la MGM per un remake del thriller contemporaneo del 1976 The Town That Dreaded Sundown, un film  di cui era ossessionato Murphy da bambino. Se tutto va come previsto, lo gireranno in primavera.

E' notizia di queste ultime ore che l'altra suora bionda, Lily Rabe continuerà il suo mandato in AHS. Rabe interpretava un fantasma nella prima stagione e la posseduta Suor Mary Eunice nella seconda stagione, ma non si sa ancora chi interpreterà quest'anno. Probabilmente qualcuno triste e incasinato, proprio come tutte le altre creature che strisciano tristi intorno a questa bocca dell'inferno.

1 commento:

  1. Bellissime le foto .. complimenti :D Speriamo in una terza stagione degna della seconda e in una Lange ancora più sorprendente !! voto 10 a questa seconda serie che ci rende già un po' nostalgici ... :D

    RispondiElimina