domenica 29 dicembre 2013

Ecco i presupposti di Lena Dunham per Girls 3


Girls torna il 12 gennaio con la terza stagione. Una stagione che comprende Jenna Lyons, una vacanza al mare e un balletto attorno ad una tomba, tra le altre cose.

"Abbiamo scelto alcuni obiettivi per la stagione 3" racconta la Dunham. "Uno era quello di andare a fondo ad ogni storia dei personaggi, per capire meglio perché stanno affrontando quello che hanno di fronte".
Ma questo non è l'unico punto: "Volevo parlare del momento in cui la confusione deriva dal non sentirsi appartenenti all'età che si ha" Dunham dice. "Ho anche voluto del tempo, per ogni personaggio, di stare da solo, per riflettere su come i personaggi si comportano diversamente insieme e separatamente. Inoltre, per Hannah, volevo approfondire la sua passione per la scrittura e cosa significa per lei".


Di seguito il promo della nuova stagione!


mercoledì 25 dicembre 2013

Un altro volto di Lost approda in Once Upon a Time



Si tratta di Rebecca Mader, che nella serie fantasy interpreterà Elphaba, la malvagia strega dell'Ovest de Il mago di Oz.

Così, dopo Emilie de Ravin, Alan Dale e Jorge Garcia, un altro ex sperduto dell'isola si aggiunge al cast di C'era una volta, che rinizia il 9 marzo, dopo il finale sconvolgente di mezza stagione.

Nel frattempo, nello spin-off Once Upon a Time in Wonderland, altri due ex di Lost si sono incontrati: Naveen Andrews (Jafar) e Zuleikha Robinson.


In arrivo il primo personaggio gay in The Vampire Diaries

Dopo cinque anni, The Vampire Diaries starebbe introducendo il primo personaggio gay nello show. Lo spin-off The Original non ha certo perso tempo. Tutti, infatti, abbiamo conosciuto Josh (Steven Krueger), il vampiro omosessuale amico di Davina.
Ma chi sarà questo nuovo ragazzo? Sappiamo che si chiamerà Luke e che avrà a che fare soprattutto con Caroline. Arriverà al campus con la sorella, che ha intenzione di proteggere, ed è stato descritto come "bello e sarcastico".



Riuscirà ad essere amato almeno quanto Josh?


E' in preparazione un film di Desperate Housewives?


Secondo alcune indiscrezioni, sembrerebbe che ci sia in cantiere uno speciale che vedrebbe riunite le quattro protagoniste della serie di successo Desperate Housewives. Un film per la tv o per il cinema? Marcia Cross, Felicity Huffman, Tery Hatcher ed Eva Longoria starebbero contrattando.
L'unica cosa di cui disponiamo è la trama:

Dieci anni dopo gli avvenimenti raccontati nell'ultimo episodio della serie, un incendio distrugge Wisteria Lane, portando alla scoperta di un bunker sotterraneo. Le quattro donne saranno quindi costrette a tornare nel quartiere nel quale le abbiamo viste, per 8 stagioni e 180 episodi, richiamate dalle forze dell'ordine.

La ABC non ha ancora confermato la notizia. Le quattro protagoniste dello show, da quando ha chiuso nel 2012, si sono dedicate ad altri progetti. Eva Longoria si è dedicata al cinema e alla produzione di Devious Maids (assieme al creatore di Desperate Marc Cherry). La Cross inizierà una nuova serie tv per la Fox, Fatrick. La Hatcher ha recitato in alcuni episodi di Jane by design. E la Huffman è tornata al cinema.

Lea Michele e il suo primo album da solista



La star di Glee ha inaugurato la sua carriera da solista il 10 dicembre con il suo singolo di lancio "Cannonball", in attesa del suo album "Louder" che arriverà il 4 marzo 2014. Abbiamo già la cover e la tracklist a nostra disposizione. E nel frattempo, l'attrice/cantante, nonostante il recente lutto del fidanzato, ha iniziato la sua promozione negli show più importanti degli USA. Sta per nascere una nuova stella della musica internazionale?


1. “Cannonball”
2. “On My Way”
3. “Burn With You”
4. “Battlefield”
5. “You’re Mine”
6. “Thousand Needles”
7. “Louder”
8. “Cue the Rain”
9. “Don’t Let Go”
10. “Empty Handed”
11. “If You Say So”






In primavera arrivano le streghe di "Salem"


Dopo il successo del 2013 con le serie sulla stregoneria (American Horror Story: Coven, Witches of East End, The Originals), ecco arrivare un nuovo elettrizzante serial direttamente dal diciassettesimo secolo: SALEM.

Nel cast troviamo Shane West (Nikita), Seth Gabel (Nip/Tuck, Fringe, Arrow), Janet Montgomery e Ashley Madekwe. Creato da Brannon Braga (24, Terranova) e Adam Simon (The Haunting in Connecticut).

E noi bruciamo dall'attesa!


Ryan Murphy rivela il finale di Glee se Cory Monteith non fosse morto


E' stata da poco pubblicata su EW, una parte dell'elogio che Ryan Murphy fece quest'estate in una cerimonia privata in memoria di Cory Monteith, mancato nel luglio di quest anno.

Da come si era dedotto dall'episodio di Glee "The Quaterback", tributo all'attore scomparso, il suo personaggio di Finn avrebbe avuto il lieto fine con l'amata Rachel, nella puntata finale della stagione finale, la sesta.

Alla fine della sesta stagione Rachel sarebbe dovuta, infatti, diventare una star di Broadway, mentre Finn un insegnante in Ohio, felice di non sentirsi più un perdente. Ryan aveva addirittura pensato alle battute finali. Mentre Rachel camminava nel Glee Club di Finn, il ragazzo le avrebbe chiesto: "Che ci fai qui?". "Sono a casa", avrebbe risposto lei. FINE.

Questa visione, purtroppo, è morta assieme a Cory.