giovedì 2 ottobre 2014

Alyssa Milano lascia Mistresses

Appena rinnovato per la terza stagione, Mistresses vedrà perdere una delle amanti protagoniste.
Si tratta di Alyssa Milano, divenuta mamma da poco per la seconda volta.
Ecco cosa ha dichiarato pochi giorni fa:

"Dopo due splendide stagioni a Los Angeles, lo studio ha deciso di girare la terza stagione di Mistresses a Vancouver, in Canada, per motivi finanziari.
È con rammarico che ho quindi deciso che non posso continuare perché non mi posso spostare, Ho due bambini di età inferiore ai 4 anni, essere madre e moglie viene prima e non riesco proprio a sradicare i miei figli dal luogo in cui sono nati e stanno crescendo, o separare la famiglia allontanandoci.
Mi mancherà questo lavoro disperatamente e auguro a tutti il meglio in assoluto."


Nessun commento:

Posta un commento