SPOILER ALERT!
Il 13 settembre ha visto, negli USA, il ritorno di Glee per la quarta stagione, che promette di mischiare tutte le carte in tavola.
Nel primo episodio "The New Rachel" abbiamo fatto la conoscenza di tre nuovi personaggi. Kitty, Jake e Marley.
Kitty è la nuova capo/stronza cheerleader, la nuova Quinn.
Jake è il nuovo sex simbol della serie. Il solito ragazzo ribelle, nonchè fratellastro di Puck.
Marley è la più looser tra le new entry. Si è trasferita al McKinley da un liceo in cui non aveva amici ed ha una madre mooolto robusta che tutti prendono in giro.
Nonostante i vecchi membri del Glee Club siano in competizione per decidere chi di loro sia la nuova Rachel, sembra proprio Marley ad ottenere la sua eredità.
Grandi assenti del primo episodio sono stati Emma, Finn, Quinn, Puck, Santana Mike e Mercedes. Ma dall'alto ci garantiscono che ritorneranno tutti, anche se non in tutti gli episodi.
Abbiamo però visto il ritorno di Unique, che si unirà alle New Directions. E aspettiamo di vedere il vincitore della seconda edizione di The Glee Project, Blake, col suo personaggio.
Rachel ha iniziato la NYADA e non si trova molto bene. Ora è una matricola, e come lei ce ne sono tante. La sua insegnate, interpretata da Kate Hudson, non sembra aiutarla. Ma nel frattempo fa la conoscenza di un ragazzo del secondo anno, che sarà il suo nuovo interesse amoroso e che gli autori hanno pensato bene di far spogliare dalla sua prima apparizione.
Kurt non riesce a staccarsi dal liceo, ma a fine episodio raggiunge Rachel a New York, e non vediamo l'ora di conoscere il suo futuro e di vedere con lui l'attesissima Sarah Jessica Parker.
Insomma, un inizio col botto. Non ci resta che aspettare il prossimo episodio, il secondo tributo a Britney Spears e nel frattempo riguardarci le prime esibizioni!
Nessun commento:
Posta un commento