Nella seconda stagione, American Horror Story cambia cast e storia.
Degli attori della prima stagione ritroviamo tra i regular solamente Jessica Lange, Zachary Quinto, Evan Peters, Sarah Paulson e Lily Rabe. Tra le new entry, invece, figurano Chris Zylka, Chloe Sevigny e il cantante dei Maroon 5 Adam Levine.
Dopo i matrimoni e i tradimenti della prima stagione, la seconda sarà incentrata sulla PAZZIA. Tutto si svolgerà all'interno di un istituto per malati psichiatrici e sarà ambientato negli anni 60.
La seconda stagione parlerà di sanità mentale, cosa rende una persona sana o malata? Spesso le persone che pensate siano pazze sono quelle più sane di tutti, mi diverte scrivere di persone che la società non considera. Racconta Ryan Murphy, creatore della serie.
Vedremo una donna rinchiusa in manicomio dal marito e ed uomo rinchiuso perché omosessuale.
E’ interessante che all’epoca si potessero fare queste cose. Mi spaventa oltre ogni dire il fatto che c’è qualcuno che ti dica che ti porterà via e rinchiuderà in manicomio, dove non avrai alcun diritto e dove dovrai stare fino alla fine dei tuoi giorni, è questo il vero horror. Aggiunge Ryan.
Inoltre avremo un nuovo episodio su Halloween, una nuova sigla e il sottotitolo ASYLUM che accompagnerà il nome della serie. Rubber man sarà invece sostituito da Bloody face!
Non ci resta che aspettare il 17 Ottobre!
Nessun commento:
Posta un commento