2 BROKE GIRLS
Se avete voglia di ridere, vi consiglio questa comedy in cui le protagoniste sono Kat Dennings e Beth Behrs, rispettivamente nei ruoli di Max Black e Caroline Channing. Le due ragazze lavorano in una tavola calda di New York e sognano di aprirsi una loro attività in cui vendere cupcake.
AMERICAN HORROR STORY
Dal creatore di Popular, Nip/Tuck e Glee, Ryan Murphy, ecco il suo primo serial horror. Cast eccezionale e storie da paura per la serie che ha intenzione di rivoluzionare il genere dell'orrore.
Un thriller psico-sessuale ispirato al cinema horror degli anni sessanta e settanta, che il suo stesso creatore definisce il suo prodotto di cui è più orgoglioso.
BUNHEADS
Dalla penna di Amy Sherman-Palladino (Una mamma per
amica), arriva una nuova affascinante serie ispirata al mondo della danza.
Dialoghi stupefacenti, scene al limite del surreale e atmosfere alla Gilmore
Girls, Bunheads ci fa sentire a Stars Hollow, senza patire la mancanza di
Lorelai e Rory. Protagoniste sono Michelle, una ballerina di Las Vegas, sua
suocera Funny, direttrice di una scuola di danza e le sue allieve. Generazioni
di donne a confronto che ci fanno ridere, affezionare e tenere col fiato
sospeso.
DON'T TRUST THE BITCH IN APARTMENT 23
Un'altra comedy con protagoniste altre due ragazze. Krysten Ritter nei panni di una vera stronza, Dreama Walker in quelli della sua nuova coinquilina e James Van Der Beek che interpreta se stesso. Risate assicurate.
ONCE UPON A TIME
Tutti i personaggi delle fiabe si trovano, a causa di un incantesimo, intrappolati nel mondo reale. Emma è l'unica che può spezzare la maledizione. Da alcuni autori di Buffy e Lost ecco arrivare una serie...magica!
SMASH
Ideato da nientepopodimenoché Steven Spielberg, la serie è un musical-drama che ruota attorno alla produzione di un musical per Broadway sulla vita di Marilyn Monroe. Voci mozzafiato.
Nessun commento:
Posta un commento