venerdì 12 aprile 2013

Ecco i piani per la Stagione 2 di The Carrie Diaries!


Amy B. Harris risponde alle domande e racconta i suoi piani per la seconda stagione, in una nuova intervista sul finale di The Carrie Diaries!

Seguendo il grande finale di stagione di The Carrie Diaries l'8 aprile, la produttrice Amy B. Harris ha rivelato che altro di Sex and the City ha intenzione di introdurre (Stanford non è l'unico), le prospettive di Carrie  a New York e quali sono le possibilità che la CW rinnoverà la serie per una seconda stagione.


Carrie & Sebastian: torneranno insieme?
Al termine della prima stagione, è stato rivelato che Sebastian e Maggie hanno tradito Carrie. Nonostante il trauma, Amy dice che non e finita tra Sebastian e Carrie!

"C'è da vedere molto di più di loro [in futuro]. Non è tutto finito. E' una cosa molto più complicata, non ti basta spegnere i tuoi sentimenti per qualcuno, e questo è molto difficile, triste verità per le persone. Quando si è attratti da qualcuno, anche se non sono un bene per noi, ci sentiamo comunque connessi. In molti modi, Carrie e Sebastian sono un bene per l'altro ", dice Amy al The Hollywood Reporter.


Trasferimento a New York: Chi viaggerà e chi no nella Grande Mela?
Walt e Carrie hanno già fatto una mossa per la Grande Mela (anche se temporaneamente), e noi vedremo presto più amici di Carrie che accorreranno nella città.

"Non penso che vedrete lì Maggie molto, ma praticamente tutti gli altri andranno nella città, come Walt che vorrebbe iniziare a spendere un sacco del tempo in città. Quello è il mondo che vuole vivere come Carrie. L'obiettivo per la seconda stagione è quello di costruire la città per gli altri personaggi."




Walt & Bennet: il loro futuro insieme
Sei un fan di Walt e Bennet come me? Aspettatevi di vedere molto di più di loro come coppia in futuro!

"Hanno un sacco di chimica e voglio esplorare questo. [Avendo lo spettacolo impostato negli anni '80], è possibile raccontare la storia di Walt che si sente sicuro e confortevole preso per mano con lui, camminando per strada, se c'è altra gente in giro, per la più grande storia del paese dell'AIDS negli anni '80. Sono entusiasta di scavare davvero in tutto questo. "



Colmare il divario tra 'Sex and the City' e 'The Carrie Diaries' nella stagione 2
Stiamo finalmente andando a incontrare gli amici di Carrie da Manhattan! Il nome di Stanford si è già sentito nel finale di stagione, e lo incontrerà certamente nella seconda stagione, ma Amy dice anche che lui non è "l'unico."

"So esattamente come vorrei introdurre ciascuno dei personaggi nello spettacolo e [Stanford] non sarà l'unico, questo è sicuro. Io so quello che voglio nella stagione due, ho sempre pensato che Bennett e Stanford erano probabilmente compagni di stanza ed è così che Carrie finisce per incontrare Stanford. Mi sentivo come se quello era un modo semplice e divertente per mostrare al pubblico che stiamo per iniziare a incontrare alcuni amici di Carrie a Manhattan. "



Le probabilità di un rinnovo per una seconda stagione
"La buona notizia è che siamo al secondo posto nello streaming e penso che nel mondo della CW, sanno che è il futuro. Ho le dita incrociate. Sono positiva! "

Nel frattempo riguardiamoci gli ultimi minuti del finale "Kiss Yesterday Goodbye".

















Nessun commento:

Posta un commento