L'11 aprile, Glee ci ha regalato, l'episodio più emozionante e potente di sempre. Un evento drammatico irrompe al Liceo McKinley.
Ryan Murphy ci aveva avvertito che l'11 aprile sarebbe stato "emozionante" e non ha mentito. Ha scritto su Twitter il 3 aprile, "Ho appena visto il taglio della prossima puntata 'Shooting Star'. E 'il più potente ed emotivo episodio di Glee mai fatto. Sono così fiero del cast e della troupe." Questo era un eufemismo.
Nel corso di una prova generale delle New Directions, incentrata sulla "ultime possibilità" per condividere i propri sentimenti, due spari risuonano nelle sale del McKinley High. E' un momento di arresto cardiaco che minaccia di trasformare il mondo degli studenti! Tutta l'azione straziante è limitata alla sala prove, in cui Will e Beiste, immediatamente, spengono le luci e trovano i nascondigli per gli studenti, cercando di schiacciare qualsiasi attenzione che possa attrarre il tiratore.
Artie tira fuori il suo cellulare con fotocamera e registra i messaggi dei suoi coetanei per i loro cari, per ogni evenienza.
Brittany è rannicchiata nel bagno delle donne, in piedi in cima alla toilette, grondante lacrime lungo il viso, sperando di vedere la luce del domani.
Quando l'FBI annuncia che è tutto finito, ha rivelato che l'assassino non è mai stato identificato. Nel corso di una conversazione privata nella stanza del personale, Sue rivela a Beiste e Will che era la sua pistola.
Sue incontra il preside Figgins e lui dice di non avere altra scelta che quella di licenziarla.
Sue mantiene un segreto e mette a rischio la sua carriera.
Dopo la sparatoria viene rivelato (tramite flashback) che Becky è stata colei che ha portato una pistola a scuola e ha sparato accidentalmente due colpi. Al fine di proteggere Becky, Sue confessa che lei ha portato una pistola a scuola e sparò accidentalmente mentre la stava pulendo.
Will sente che la storia di Sue non è la piena verità.
Lea Michele, Jenna Ushkowitz e Jacob Artist si sono detti "fieri" della puntata.
Shooting Star è un episodio che suscita emozioni diverse.
Lea ha twittato l'11 aprile, "Stasera un episodio così potente ed emozionante .. Mi ha fatto sentire così orgogliosa di far parte di questo spettacolo ".
L'episodio è stato sicuramente rischioso, controverso, e uno degli episodi più seri che sia mai stato fatto. I membri delle New Directions erano letteralmente al pavimento quando sono stati sparati dei colpi di pistola all'interno McKinley High.
Jacob, che interpreta Jake, ha detto: "Penso che la maggior parte di noi è d'accordo che le riprese di questo episodio e quelle scene sono state davvero pesanti quando eravamo nella sala prove, e sono state tra le nostre preferite. Perché era un cambiamento da quello che siamo normalmente abituati e penso che il tipo di direzione presa nello show ci fa entusiasmare come attori. Quindi penso che questo episodio è probabilmente il mio preferito come attore. "
Jenna, nota anche come Tina Chang, ha aggiunto: "All'inizio ero un po' scioccata. Ero nervosa ed eccitata allo stesso tempo di fare qualcosa di così grande e con un tale impatto su qualcosa di così reale. "
Nessun commento:
Posta un commento