martedì 9 aprile 2013
L'episodio di S.H.I.E.L.D. ha un nome e una trama
Il Pilot di S.H.I.E.L.D. di Joss Whedon ha ora un titolo ufficiale: Marvel's Agents of S.H.I.E.L.D. Verrà eseguito in una puntata di un'ora e tratterà più o meno di questo:
"L'agente Phil Coulson (Clark Gregg) torna tra le forze dell'organizzazione SHIELD. Mette insieme una piccola, altamente qualificata, squadra di agenti per affrontare i casi che non sono stati ancora classificati, come il nuovo, lo strano e l'ignoto. La squadra è composta dall'agente Grant Ward (Brett Dalton), un esperto nel combattimento e spionaggio; un pilota e artista marziale, l'agente Melinda May (Ming-Na Wen), e i brillanti anche se socialmente imbarazzanti scienziati, l'agente Leo Fitz (Iain De CAESTECKER) e l'agente Jemma Simmons (Elizabeth Henstridge). Saranno affiancati da nuova recluta civile nonché hacker Skye (Chloe Bennet) ".
La scorsa estate, Whedon ha detto al sito Vulture che sta lavorando sia per le persone che amano l'universo Marvel che per le persone che non hanno mai incominciato a muoversi all'interno dell'universo Marvel.
Attendiamo con ansia una delle serie più interessanti della prossima stagione!
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento