sabato 31 agosto 2013

Alyson Hannigan ci parla della fine di How I Met Your Mother e di JJ Abrams

Alyson Hannigan che interpreta Lily nella sit-com di successo "How I met your mother" non vuole che la serie finisca con la stagione 9.
"Sto cercando di convincere [Jason] Segel a fare lo spin-off", dice Hannigan. "Ha detto che lo farà se si chiama, Out By Lunch e possiamo uscire dal pranzo di tutti i giorni e lavorare solo un paio di giorni a settimana."

Almeno Hannigan ha avuto largo anticipo riguargo la fine della serie. "Il giorno che la copertina di Entertainment Weekly era uscita [" Buffy Quits", 7 marzo 2003], era il giorno in cui tutti noi avevamo scoperto che Buffy era finita ", ricorda Hannigan. "Ero devastata. Ero molto sorpresa. "

Ma la tristezza di Hannigan fu di breve durata: "[Quello stesso giorno] ho ricevuto una telefonata stupefacente che mi diceva che JJ Abrams mi voleva incontrare e io ero come, 'Oh! Beh questo giorno è diventato molto più luminoso.' E ho avuto un meraviglioso incontro con JJ Abrams. "

Il produttore prolifico era un fan di Willow in Buffy e voleva corteggiarla per un'altra serie, ma era reticente a firmare per un altro contratto così in fretta. "Stavo organizzando il mio matrimonio [con Alexis Denisof] ed ero appena uscita da Buffy. Ho dovuto prendere la decisione più difficile della mia vita. Telefonai a JJ Abrams e gli dissi che non volevo fare uno show di un'ora ", dice Hannigan. "Voglio fare commedia e voglio vedere mio marito una volta ogni tanto. Mi ha ringraziato e mia ha dato speranza che la gente vorrebbe lavorare con me. Sono sempre grata a lui ".

Che spettacolo era? Hannigan dice che pensa che Abrams stava reclutando lei per un pilota che non è poi partito. "Non era Lost. Riuscite a immaginare se avessi rifiutato Lost?" (Uhm, non ci posso pensare, ma come  sarebbe stato stupefacente vedere Hannigan in quello show?)

Ma ora che HIMYM sta finendo, le piacerebbe sentire da Abrams: "Ti vogliamo in Star Wars!"

Nessun commento:

Posta un commento