mercoledì 14 agosto 2013

Ecco chi del cast originale di Grey's Anatomy lascerà la serie dopo la Decima stagione!


Un altro membro del cast principale di Grey's anatomy ha deciso di abbandonare lo show.
Se volete scoprire di chi si tratta e leggere le sue dichiarazioni, continuate la lettura.





Sandra Oh ha scelto di uscire dal medical dramma di Shonda Rhimes  a seguito del completamento della prossima 10° stagione. L'attrice, che era tra gli originali i cui contratti scadevano nell'ottava stagione e li hanno rinnovati fino alla decima, esplorerà altre opportunità al di là della serie.

"Creativamente, mi sento davvero come se avessi dato tutta me stessa, e mi sento pronta a lasciarla andare".

"E 'una cosa così interessante interpretare un personaggio per così tanto tempo. [Cristina] vuole essere lasciata andare, e sono pronta a lasciarla andare. Dobbiamo avviare il processo di scrittura, per pensare al perché lei stia per andare. "


"Ho avuto bisogno di una terapia per questo", dice tra le lacrime. "Ho iniziato a pensarci perché dovevo prepararmi. Mi sono data due anni per lasciarmi andare emotivamente. Alla fine della scorsa stagione, Shonda mi prese da parte e disse: 'Quali sono i tuoi pensieri?' Ho detto: 'Sono pronta' ".

Sandra ha informato i suoi co-protagonisti dell'uscita imminente durante il tavolo di lettura di Martedì per il 200esimo episodio dello show e ha detto che la decisione "non sembra ancora reale".

"Per la prima volta, almeno per il mio personaggio, hanno un punto finale, che in una serie televisiva molto raramente si trova."

Il personaggio di Cristina è stato il secondo creato da Shonda Rhimes dopo quello di Meredith.
"Uno dei giorni più belli della mia vita da scrittrice è stato quando Sandra Oh entrò nella mia porta per un provino e ha cambiato per sempre Grey's Anatomy con la sua brillante interpretazione di Cristina Yang, " dice la creatrice della serie / showrunner.

"Negli ultimi 10 anni, ho fatto molta fiducia su Sandra, e non riesco a quantificare quanto sia grato per la collaborazione su un personaggio che entrambi amiamo così profondamente. Quest'anno sarà agrodolce per tutti - siamo entrambi intenzionati ad assaporare ogni momento di Cristina Yang, e poi andremo a darle l'uscita che si merita. E quando Sandra uscirà dalla mia porta cambierà nuovamente Grey's Anatomy per sempre".

Nessun commento:

Posta un commento