Negli schermi americani, Grey's Anatomy, tornerà il 26 settembre con la sua decima stagione.
In questi giorni gli attori del medical hanno rilasciato varie interviste, ecco cosa ci hanno detto.
Sarah Drew: La premiere comincerà nel momento esatto in cui il finale è terminato, Richard è ancora a terra e io affronto Jackson; il primo episodio? E’ deprimente, ci sarà un sacco di dolore, anche cose divertenti, ma soprattutto dolore: sarà intenso.
April dovrà dare di nuovo l’esame e vedremo che sarà un’ottima mentore e un’ottimo insegnante, vedremo più interazioni tra lei e Owen (e lei sarà più sicura, prenderà più spesso le redini e non aspetterà il suo permesso) e tra lei e gli altri interni.
Al momento è un po’ distratta, ma aver fallito l’esame è stato per lei una sveglia, di darsi una mossa e concentrarsi e penso questo farà la differenza; a livello personale, deve scoprire cosa vuole ed eliminare i suoi sensi di colpa.
Sara Ramirez: E’ grandioso essere arrivati al decimo anno, sul set si respira un’atmosfera fantastica; speriamo di continuare a intrattenere i telespettatori, sono loro il motivo per cui andiamo avanti.
Callie sarà scioccata, dovrà riprendersi dall’infedeltà di sua moglie, che è ancora arrabbiata perché non ha mantenuto la promessa di non tagliarle la gamba; professionalmente, invece, sarebbe interessante vedere la Torres alle prese con una nuova specializzazione in un campo che non sia l’ortopedia.
Camilla Luddington: Dovrà superare il trauma e le ferite causate dal suo fidanzato, se ne parlerà nei primi due episodi; successivamente Jo dovrà scegliere una specializzazione e poi esploreremo, diciamo così, la sua relazione con Alex.
Kevin McKidd: Cristina gli ha detto che capisce che deve lasciarlo andare, ma lui non è ancora pronto; e neanche lei è totalmente pronta, dalla premiere capirete che l’attrazione tra i due non manca, il magnetismo ci sarà sempre.
I fan penseranno che sia finita, ma lavoriamo nello stesso ospedale e saremo sempre l’uno nella vita dell’altra; sono una strana coppia, e penso che alla loro maniera faranno sì che la loro relazione non sia solo lavorativa.
Shonda Rhimes: So il finale del dodicesimo episodio, non so quello del ventiquattresimo episodio, che mi dà sollievo e sicurezza, rispetto all’ottava stagione quando non sapevo chi sarebbe rimasto e chi sarebbe restato: ora devo programmare dodici episodi, e poi pensare al resto della stagione.
Quando hai l’esperienza di una cosa già successa sai già come affrontarla, ma ho parlato con ABC Studios e detto loro che vorrei sapere quale sarà il futuro (dei membri del cast) il prima possibile: la volta scorsa mi hanno tenuto in bilico fino all’ultimo minuto, una cosa molto stressante; se qualcuno volesse lasciare Grey’s Anatomy voglio programmare una degna uscita di scena.
Non so quanti show siano arrivati al duecentesimo episodio; per il centesimo pensavo dovessimo fare qualcosa di speciale, ora non faremo nulla di folle (d’altronde, ci sono stati 199 episodi prima di questo), sarà un momento per ricordare quanti tutti siano grandi, vedremo come i nostri specializzandi originari siano diventati dei bravissimi chirurghi.
Tra i nuovi personaggi ce ne saranno due ricorrenti interpretati da Bobby Campo e Heater Hemmens.
Nessun commento:
Posta un commento