venerdì 11 gennaio 2013
Alyssa Milano ci parla di Mistresses
La star di Streghe torna sulla ABC questa primavera come Savannah Davis, una moglie frustrata che inizia una relazione con un collega, interpretato da Jason George di Grey's Anatomy. In cui lei rimane incinta, senza sapere se il padre è il marito o l'amante.
"Mi piace interpretare le donne viziate, e proprio dal pilota lei prende una decisione che avrà gravi conseguenze", dice.
Se questo vi suona familiare, c'è un motivo: la serie americana di 13 episodi è un remake di una serie inglese che andava in onda su BBC America. Mentre le trame iniziano nello stesso posto, il produttore Rina Mimoun dice che lo show americano si sposta nella propria direzione, in termini di trama e di approccio.
"Timbricamente, lo spettacolo è diverso", dice la Milano. "C'è una leggerezza e un divertimento per quello che abbiamo deciso di fare che è diverso." O almeno così pensa, visto che le è stato detto dai suoi produttori di non guardare l'originale.
Una cosa che si sa per certo: lo spettacolo ha richiesto un sacco di scene di sesso. Quelle scene hanno causato alcuni problemi iniziali per Alyssa, che ha girato il pilota subito dopo aver avuto il suo bambino, ed allattava ancora al seno. "Ogni due ore, dovevo andare nella mia roulotte a dargli da mangiare... non mi sentivo così sexy, lasciate che vi dica."
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
sono curiosissimo, rivederla recitare dopo tanto tempo..soprattutto vederla interpretare un personaggio completamente differente da quello che aveva in streghe...per me sara' sempre Phoebe!
RispondiElimina