giovedì 6 giugno 2013

Alyssa Milano ci parla di Mistresses e della sua maternità

Mistresses è l'equivalente televisivo di un film romantico e di una lettura da spiaggia, la cosa giusta per le calde giornate estive. La serie è su quattro amiche in situazioni sentimentali difficili , con un cast guidato da Alyssa Milano.
Alyssa interpreta Savannah ("Savi") Davis, un avvocato sposato che cerca, finora senza successo, di avere un bambino. Una volta che inizia una relazione bollente con il collega (Jason George), deve iniziare a fare i conti con le conseguenze.


"Trovo che lei sia davvero una brava persona che ha preso una decisione sbagliata e sta pagando per questo", dice Alyssa del suo personaggio. "Mi piace interpretare donne che sono viziate. Sapevo che sarebbe stato davvero impegnativo e divertente da interpretare. "

A completare il quartetto di Mistresses sono Yunjin Kim (Lost), Rochelle Aytes (The Forgotten) e Jes Macallan, la sorella minore di Savi, Josslyn.

"Ciò su cui si fonda la serie è l'amicizia tra le donne", dice Alyssa. "Non importa in quale situazione ci troviamo, facendo alcune scelte sbagliate, abbiamo il sostegno dei nostri amici. Se non possono essere il più onesto possibile con voi, allora chi può farlo? "

Alyssa ha il suo cerchio di amicizie anche nella vita reale. "Il mio migliore amico al mondo, da 20 anni, è un ragazzo," dice. "Non importa quanto faccia male, a volte, sentire quello che ha da dire, ma credo che sia di vitale importanza per la crescita di un essere umano completo."


Il fatto che la serie venga girata vicino a casa di Alyssa, a Los Angeles, e che lei possa prendere il suo piccolo figlio, Milo, con lei a lavorare è stato un grande stimolo. "Lavorare con tutte queste grandi persone significa anche che ho un paio di giorni di riposo a settimana, così posso stare con il mio bambino," spiega.

Tuttavia, è tornare a lavorare durante l'allattamento al seno del suo bambino. "Sapevo che si trattava di un messaggio importante per un bambino, vedere sua madre che lavora e produce", dice lei. "Se non è successo adesso, credo che non sarebbe più successo. Sarei stata una mamma che se ne sta a casa per molti anni. "

Alyssa ha compiuto 40 anni il 19 dicembre. "Andavo sempre fuori di testa ai compleanni, mi sentivo come se fossi dovuta essere in un posto diverso nella mia vita, ma adesso mi sento appagata in ogni aspetto", dice. "Ho un lavoro che mi piace molto. Ho un bel figlio e un marito meraviglioso. Le donne dovrebbero volere tutto, e ora ce l'ho. Quindi ero come, 'Siii 40!' "


La festa a sorpresa del marito, David Bugliari, ha reso per lei l'occasione ancora più speciale. "Ero assolutamente sbalordita ", dice Alyssa , che non ha mai partecipato a un ballo di fine anno da adolescente. "Aveva comprato venti abiti da ballo anni '90 da farmi scegliere e li ha portati alla nostra camera d'albergo. Mi sono vestita di tutto punto e siamo andati al piano di sotto e ballato musica anni '90. " Ha mantenuto alcuni degli abiti e ha donato il resto in beneficenza. Le sue cause sono UNICEF, PETA e CHARITY:WATER.

Alyssa si mantiene in forma svegliandosi ogni mattina con il figlio e facendo Pilates e palestra, quando può. A differenza di molte stelle bambine, lei ha buoni ricordi della sua giovinezza a Who's the Boss? e non è contro l'idea che suo figlio possa seguire le sue orme. "Se è qualcosa che lui vuole fare ed esplorare, penso di supportarlo in questo."





















Alyssa sarà il terzo giudice nel programma "Project Runway All Stars", e ha da poco premiato Carly Rae Jepsen ai Billboard Music Awards, assieme ad Avril Lavigne, che anni fa aveva ammesso di essere una fan di Streghe. A riguardo, l'ex strega ha twittato in questi giorni il suo "Si" per un eventuale film sulla Serie TV. Anche Holly Marie Combs ha ammesso di voler rivestire i panni di  Piper. Che il loro futuro sia Charmed-Movie?

Nessun commento:

Posta un commento