L'episodio stabilisce rapidamente le dinamiche di ciascun carattere. Savannah è dedicata al marito, ma sono entrambi sotto pressione, da quando hanno cercato di avere un bambino, senza successo. Quando un viaggio dal medico rivela che il problema per il concepimento è dalla parte di Harry, lui si arrabbia e si allontana da Savannah, che la porta a prendere la decisione di fare sesso in ufficio col suo collega Dominic (Jason Winston George). Josslyn è single e spensierata. Lei gode di sesso e non ha alcun interesse a stabilirsi in una relazione o in un matrimonio in questo momento. Di Karen, apprendiamo che aveva avuto una relazione con uno dei suoi pazienti, un uomo di nome Thomas (John Schneider), che era malato terminale. 13 episodi.
Lei era innamorata di lui e, sotto sua richiesta, gli ha prescritto abbastanza morfina in modo che potesse uccidersi prima che lo facesse la sua malattia. Al funerale, incontra la vedova Elizabeth (Penelope Ann Miller) e suo figlio, Sam (Erik Stocklin). Sam ha il sospetto che suo padre aveva una relazione con un'altra donna, e vuole parlarne con Karen. Karen cerca di evitarlo, ma si ritrova costretta a parlare con lui, alla fine accettando di diventare la sua psichiatra. April viene sollecitata dalle sue amiche per uscire con un padre single di nome Richard (Cameron Bender) che incontra alla festa di compleanno di sua figlia, ma lo trova difficile perché lei non ha completamente superato la morte di suo marito (le cui circostanze devono ancora essere rivelate). Ma quando pensa di essere pronta, si ritrova davanti una donna misteriosa, che sostiene di essere l'amante del marito di April e ha un figlio di lui. Così pone le basi per il prossimo episodio, e il resto di questa serie, che avrà
La serie è un remake dell'omonima serie britannica andata in onda tra il 2008 e il 2010, contenente 18 episodi in tutto (In Inghilterra sono un po' tirchi in questo!).
Nel 2009, Holly Marie Combs (collega di Alyssa Milano in Streghe), aveva prodotto e interpretato un altro remake della serie britannica, per il canale Lifetime, ma l'episodio pilota era stato bocciato.Ecco il promo del prossimo (o prossimi???) episodio!
Nessun commento:
Posta un commento