giovedì 24 gennaio 2013

Kristen Bell ci parla del suo ultimo film, dei sui trent'anni e di una possibile reunion di Veronica Mars.


Il nuovo film di Kristen Bell, The Lifeguard, scritto e diretto da Liz W. Garcia con il vecchio amico di Kristen, Martin Starr, che interpreta il suo migliore amico omosessuale dalla scuola superiore, probabilmente potrebbe sembrare una commedia, o meglio ancora, una reunion di Party Down. Meglio stemperare queste aspettative. Il film è in realtà il racconto di una  giornalista di New York, Leigh, che sta per compiere 30, torna a casa dai suoi genitori nel Connecticut, ritorna al suo lavoro del liceo come bagnina di una piscina in un complesso di condominio, e avvia una relazione con un sedicenne (caldo) disadattato che vive lì (Little Jason, interpretato da David Lambert). Molto di questo è l'orrore del suo altro migliore amico, interpretato da Mamie Gummer, che è ora un vice preside della scuola Little Jason. Fondamentalmente, è l'anti-Girls. Jada Yuan ha parlato con una gravida e spettacolare Kristen, 32 anni, sull'invecchiare, sul tornare a casa, ei suoi piani per celebrare il prossimo film di Hunger Games.

Kristen Bell:  Tutti continuano a venire e dire, "Abbi una buona nascita!"

A quando la nascita?
Fine della primavera. Ma mi auguro di averla davero una buona nascita.

Ho appena visto The Lifeguard, e penso che io sono come un sacco di persone che vedono il tuo nome e il nome di Martin Starr e pensano che sarà una commedia.
Di sicuro. Ne sono sicura.

Come si fa ad avere successo contro questa aspettativa?
Beh, prima di tutto, mi sento fortunata. Avrei voluto partecipare a un progetto che non era una commedia per un po' di tempo. Mi piace fare la commedia, ma desideravo qualcosa dove non dovevo sorridere per tutto il film, e ce l'ho fatta.

Come descriverebbe Leigh all'inizio? È una  giornalista di New York che sta scrivendo storie che nessuno legge e va a letto con il suo capo, che si fidanza poco dopo averlo fatto con lei.
Sente la pressione che il mondo mette su di lei per definire dove finisce la sua adolescenza e dove inizia l'età adulta, ma è completamente insoddisfatta della sua età adulta che sta cominciando. Penso che sia qualcosa che un sacco di persone sentono, dal momento che tutte le linee sono confuse su quando si può effettivamente crescere, perché il 30 è davvero il nuovo 20. E penso che lei ha questo senso di storia molto revisionista.

Cosa succede quando torni a casa?
Io non vado a casa molto spesso. Io di solito convinco la mia famiglia e gli amici ad uscire e visitare la California, in base al meteo. "Dove stiamo andando a trascorrere questo tempo insieme? Cerchiamo di essere onesti. Michigan o California? Andiamo, ragazzi. "

Com'è stato compiere trent'anni?
Mi è piaciuto compierne 30. Certo, ho avuto una festa di compleanno molto infantile, quindi non so se ho accettato l'equilibrio tra l'infanzia e l'età adulta. Ma per il mio 30 ° compleanno, l'ho temuto come gli Hunger Games.

Ho letto di questo.
E 'stata una festa in costume, ed è stato davvero eccezionale. Ero dalla  testa ai piedi in un vestito sintetico elasticizzato. Ho portato un arco e una freccia. E i miei amici si sono vestiti a tema in modo da non farmi sentire un'idiota. Ci sono stati, come, cinque Effies e quattro Katnisses. E 'stato solo stupido e divertente.

Non hai avuto un momento da pensare: sono così vecchia!
Non ho avuto un crollo. Ora inizio a sentirlo. Lo sento di più adesso perchél' ho detto ad alta voce, l'altro giorno, "Oh, sto per diventare la mamma di qualcuno," e ho quasi avuto un attacco di panico.

Tu sei una grande amante degli animali, vero?
Di sicuro.

Perché hai scelto che il video bradipo andasse online?
E 'una storia molto divertente, in realtà. Il video bradipo è avvenuto un anno prima di quando il mondo pensa che sia successo. Quando si fa un press tour, proprio come stiamo facendo ora, che sto promuovendo The Lifeguard, e questa settimana vado da Ellen e Chelsea per promuovere House of Lies, questo è il tuo lavoro di attore . Ed è anche il tuo lavoro fare in modo che non sia noioso quando si va in questi spettacoli, in modo da essere divertente, una storia carina sul lavoro, o una storia su quello che sta succedendo ultimamente. Ed era stato alla fine della promozione per House of Lies e per Big Miracle, che non ho avuto più storie. Non avevo altro da dire sulla mia vita che era stata tutt'altro che interessante, fu Dax che ha detto: "Oh, si sta andando su Ellen? E 'un pubblico molto femminile. Perché non mostrare quel video sul bradipo che è tanto divertente? ". L'avevamo già mostrato a tutti i nostri amici e ci abbiamo riso sopra, quanto fosse stupido. E io ho detto, "Questa è una buona idea". Così l'ho tirato dagli archivi dei nostri filmati. E ho pensato di raccontare questa storia divertente di come ha portato un bradipo a casa, e non avevo idea che sarebbe stato così visualizzato.

Perché secondo te Leigh finisce in una relazione con uno di 16 anni?
Credo perché lei trova un altro essere umano che si sente vacante come lei, e si soddisfano ben oltre la chimica sessuale. Little J  non ha nessuno nella sua vita che si è interessato sufficientemente a lui per dargli dei consigli. Leigh si sente stupida e brutta e stentata, e lui la fa sentire il contrario di tutte queste cose.

Come è stato lavorare con Martin Starr di nuovo?
Voglio dire, glorioso. [Starr sta facendo un'intervista televisiva vicino] Voglio dire, guardalo tenere il microfono, sembra il nostro nuovo leader. Cos'è quella la barba?! E' lunghissima! Um, Martin è una delle mie persone preferite, lo è sempre stato. E poi per fortuna Mamie si adatta perfettamente, perché nessuno di noi conosceva Mamie, ma ci siamo innamorati di lui. Così noi tre vagavamo vicino a Pittsburgh, proprio come i nostri tre migliori amici hanno fatto nel film.

E' un tipo che vaga e fuma nei parcheggi?
Beh, non fumava, ma forse ci sono state coinvolte delle sigarette ad un certo punto. [Ride.]

Sai, ero a una festa con Martin al Sundance l'anno scorso in cui qualcuno gli si avvicinò e gli chiese come ottenere cocaina.
Perché sembra un trafficante di droga! E' così lontano da quello. E' così divertente. E' così lontano da qualsiasi realtà ribelle.

Qualche aggiornamento sulle reunion di Veronica Mars e Party Down?
Sempre. Nella mia testa, c'è sempre una possibilità. Sto sempre tramando su come farlo capire a qualcuno. Voglio dire, credo che ci vorrà del tempo, ma continuo a credere che accadrà. Davvero.

Dove sarà Veronica ora?
Oh, Dio, sono sicuro che lavorerà presso l'FBI o qualcosa del genere. Oppure avrà iniziato un nuovo lavoro. Lei è ben nota come la migliore spia del mondo, ma lei non vuole farlo più. E' troppo drammatico. Ha perso troppo. Ci sono troppe cose in gioco. Ma il presidente ha bisogno di lei. Qualcosa di veramente drammatico. Il presidente ha bisogno di lei. Tutti contano su di lei. Sto fantasticando.


Nessun commento:

Posta un commento