domenica 29 dicembre 2013

Ecco i presupposti di Lena Dunham per Girls 3


Girls torna il 12 gennaio con la terza stagione. Una stagione che comprende Jenna Lyons, una vacanza al mare e un balletto attorno ad una tomba, tra le altre cose.

"Abbiamo scelto alcuni obiettivi per la stagione 3" racconta la Dunham. "Uno era quello di andare a fondo ad ogni storia dei personaggi, per capire meglio perché stanno affrontando quello che hanno di fronte".
Ma questo non è l'unico punto: "Volevo parlare del momento in cui la confusione deriva dal non sentirsi appartenenti all'età che si ha" Dunham dice. "Ho anche voluto del tempo, per ogni personaggio, di stare da solo, per riflettere su come i personaggi si comportano diversamente insieme e separatamente. Inoltre, per Hannah, volevo approfondire la sua passione per la scrittura e cosa significa per lei".


Di seguito il promo della nuova stagione!


mercoledì 25 dicembre 2013

Un altro volto di Lost approda in Once Upon a Time



Si tratta di Rebecca Mader, che nella serie fantasy interpreterà Elphaba, la malvagia strega dell'Ovest de Il mago di Oz.

Così, dopo Emilie de Ravin, Alan Dale e Jorge Garcia, un altro ex sperduto dell'isola si aggiunge al cast di C'era una volta, che rinizia il 9 marzo, dopo il finale sconvolgente di mezza stagione.

Nel frattempo, nello spin-off Once Upon a Time in Wonderland, altri due ex di Lost si sono incontrati: Naveen Andrews (Jafar) e Zuleikha Robinson.


In arrivo il primo personaggio gay in The Vampire Diaries

Dopo cinque anni, The Vampire Diaries starebbe introducendo il primo personaggio gay nello show. Lo spin-off The Original non ha certo perso tempo. Tutti, infatti, abbiamo conosciuto Josh (Steven Krueger), il vampiro omosessuale amico di Davina.
Ma chi sarà questo nuovo ragazzo? Sappiamo che si chiamerà Luke e che avrà a che fare soprattutto con Caroline. Arriverà al campus con la sorella, che ha intenzione di proteggere, ed è stato descritto come "bello e sarcastico".



Riuscirà ad essere amato almeno quanto Josh?


E' in preparazione un film di Desperate Housewives?


Secondo alcune indiscrezioni, sembrerebbe che ci sia in cantiere uno speciale che vedrebbe riunite le quattro protagoniste della serie di successo Desperate Housewives. Un film per la tv o per il cinema? Marcia Cross, Felicity Huffman, Tery Hatcher ed Eva Longoria starebbero contrattando.
L'unica cosa di cui disponiamo è la trama:

Dieci anni dopo gli avvenimenti raccontati nell'ultimo episodio della serie, un incendio distrugge Wisteria Lane, portando alla scoperta di un bunker sotterraneo. Le quattro donne saranno quindi costrette a tornare nel quartiere nel quale le abbiamo viste, per 8 stagioni e 180 episodi, richiamate dalle forze dell'ordine.

La ABC non ha ancora confermato la notizia. Le quattro protagoniste dello show, da quando ha chiuso nel 2012, si sono dedicate ad altri progetti. Eva Longoria si è dedicata al cinema e alla produzione di Devious Maids (assieme al creatore di Desperate Marc Cherry). La Cross inizierà una nuova serie tv per la Fox, Fatrick. La Hatcher ha recitato in alcuni episodi di Jane by design. E la Huffman è tornata al cinema.

Lea Michele e il suo primo album da solista



La star di Glee ha inaugurato la sua carriera da solista il 10 dicembre con il suo singolo di lancio "Cannonball", in attesa del suo album "Louder" che arriverà il 4 marzo 2014. Abbiamo già la cover e la tracklist a nostra disposizione. E nel frattempo, l'attrice/cantante, nonostante il recente lutto del fidanzato, ha iniziato la sua promozione negli show più importanti degli USA. Sta per nascere una nuova stella della musica internazionale?


1. “Cannonball”
2. “On My Way”
3. “Burn With You”
4. “Battlefield”
5. “You’re Mine”
6. “Thousand Needles”
7. “Louder”
8. “Cue the Rain”
9. “Don’t Let Go”
10. “Empty Handed”
11. “If You Say So”






In primavera arrivano le streghe di "Salem"


Dopo il successo del 2013 con le serie sulla stregoneria (American Horror Story: Coven, Witches of East End, The Originals), ecco arrivare un nuovo elettrizzante serial direttamente dal diciassettesimo secolo: SALEM.

Nel cast troviamo Shane West (Nikita), Seth Gabel (Nip/Tuck, Fringe, Arrow), Janet Montgomery e Ashley Madekwe. Creato da Brannon Braga (24, Terranova) e Adam Simon (The Haunting in Connecticut).

E noi bruciamo dall'attesa!


Ryan Murphy rivela il finale di Glee se Cory Monteith non fosse morto


E' stata da poco pubblicata su EW, una parte dell'elogio che Ryan Murphy fece quest'estate in una cerimonia privata in memoria di Cory Monteith, mancato nel luglio di quest anno.

Da come si era dedotto dall'episodio di Glee "The Quaterback", tributo all'attore scomparso, il suo personaggio di Finn avrebbe avuto il lieto fine con l'amata Rachel, nella puntata finale della stagione finale, la sesta.

Alla fine della sesta stagione Rachel sarebbe dovuta, infatti, diventare una star di Broadway, mentre Finn un insegnante in Ohio, felice di non sentirsi più un perdente. Ryan aveva addirittura pensato alle battute finali. Mentre Rachel camminava nel Glee Club di Finn, il ragazzo le avrebbe chiesto: "Che ci fai qui?". "Sono a casa", avrebbe risposto lei. FINE.

Questa visione, purtroppo, è morta assieme a Cory.

sabato 9 novembre 2013

Il Set di Sex and the City 3 in Grecia?


Sono passati tre anni da quando Carrie, Miranda, Charlotte e Samantha hanno visitato Abu Dhabi per il secondo tanto criticato film di Sex and the City, ma le voci sono in crescita su di un terzo capitolo in cantiere che potrebbe essere girato in Grecia .
L'attrice e produttrice Sarah Jessica Parker ha scatenato le voci sulla ricerca per la location cinematografica, dopo aver trascorso la maggior parte del mese di agosto, in vela, intorno alle isole greche, su un lussuoso yacht.

La sua visita è stata seguita dal team di produzione di SATC, che è stato visto visitare diverse località in Grecia nelle ultime settimane, con Messenia in testa come la posizione più probabile per girare un sequel, secondo l'organizzazione di marketing turistico in Grecia.
La stampa locale ha ipotizzato che le riprese potrebbero iniziare nel settembre 2014 o maggio 2015.
Sarah Jessica Parker aveva detto in precedenza che le sarebbe piaciuto girare uno dei film a Mykonos, l'affascinante isola famosa per i suoi visitatori celebri.


Nonostante il secondo film non fu andato molto bene, Sarah Jessica Parker aveva ammesso che vi era ancora "una storia da raccontare".
Tuttavia, sia Cynthia Nixon , che interpreta Miranda, che Chris Noth, che interpreta il grande amore di Carrie, hanno già versato acqua fredda sull'idea di un altro film , dicendo che non era necessario.
Dopo il successo della serie HBO, il primo film di Sex and the City è stato ambientato in Messico ( ma in realtà girato negli Stati Uniti) , e il secondo ad Abu Dhabi ( ma girato in Marocco) .
Non ci sono state conferme o smentite da parte del team di SATC .

Le ultime notizie provenienti dalla Grecia si presentano ancora una volta in fase di discussione on-line a causa di un nuovo account Twitter che si fa chiamare @ SATC3quel, che ha raccolto 9.000 seguaci in tre settimane.


A Giugno, Kristin Davis (Charlotte York) venne intervistata al The Tonight Show, dove le venne chiesto se ci sarà un terzo film.
"Non ci sono piani diretti. Ci piacerebbe, mi piacerebbe. La cosa grandiosa di 'Sex and the City' è non è mai stato pensato per essere un successo da primo posto E ogni volta che pensiamo che sia finita, torniamo" rispose.
Non ci resta che incrociare le dita!

martedì 29 ottobre 2013

The Walking Dead rinnovato per la stagione 5


AMC ha appena annunciato di aver rinnovato The Walking Dead per una quinta stagione. Avevamo dubbi?

Questo il comunicato di Charlie Collier, presidente del canale televisivo:
"Uno degli annunci di rinnovo più “anti-climatico” di sempre. Questo è uno spettacolo che ha cancellato le tradizionali differenze tra reti via cavo e broadcaster. I suoi fan sono cresciuti di stagione in stagione, più di recente – e più in particolare – con la premiere della Stagione 4 all’inizio di questo mese, la quale ha battuto ogni record di audience della serie diventando, inoltre, la trasmissione televisiva non sportiva più seguita nella storia delle reti via cavo. A nome dell’incredibile squadra, davanti e dietro la macchina da presa, grazie”.

In preparazione un remake di Streghe!


Il canale televisivo numero uno in America, potrebbe essere pronto a rievocare il Potere del Trio. Un remake di Streghe (Charmed) è infatti, nelle mani della CBS .
I dettagli sono scarsi in questo momento, a parte gli scrittori del progetto: Chris Keyser e Sydney Sidner. Essi descrivono la nuova serie come una " rivisitazione" della serie originale di una sorellanza di streghe che usano i loro poteri per il bene.
La CBS ha ordinato solo uno script per un pilota, e non è detto che vada a buon fine. Ma non è difficile capire il motivo di questo remake.
I generi horror e fantasy sono caldi in questo momento in tv : The Walking Dead è il più grande show televisivo tra gli under 50; American Horror Story è tornato quest'autunno con le streghe ; Lifetime sta andando bene con Witches of East End, Once upon a Time è più grande successo domenicale della ABC, e Grimm della NBC è stata una delle poche storie di successo degli ultimi anni del canale.
Charmed è stata anche una delle serie più longeve e di maggior successo della, ormai defunta, WB.
Protagoniste Alyssa Milano , Rose McGowan , Holly Marie Combs e Shannen Doherty, ha funzionato per otto stagioni e 178 episodi. E anche se è finito più di sette anni fa, è il secondo show più rivisto su Netflix .

mercoledì 2 ottobre 2013

Glee 5x01 - Love, Love, Love


Glee is back. Again.
E quest’anno non ce ne staremo con l’ansia da rinnovo, perché abbiamo già la certezza di una sesta stagione.



Si inizia col tributo alla band più importante della storia, The Beatles. Che continuerà anche nel secondo episodio “Tina in the Sky with Diamonds”.

Ma ecco cosa è successo in questa premiere dal titolo “Love, Love, Love”.

A New York troviamo Rachel che cerca di convincere i produttori di “Funny Girl” per avere la parte e Santana  l’aiuta. Le due stanno lavorando come cameriere in un locale per sbarcare il lunario.


A Lima, le Nuove Direzioni devono ancora partecipare alle Nazionali. Sue Sylvester fa il suo ritorno come preside del McKinley dopo aver incastrato Figgins. Kitty e Artie stanno insieme e Blaine chiede finalmente a Kurt di sposarlo, con la proposta più bella di sempre.


Ma quali sono le novità di quest’anno?

Partiamo dal cast, che non conterà più come fissi, gli ex personaggi che nella stagione 4 si sono limitati solo a pochi episodi. Quindi non vedremo più tanto spesso Puck, Quinn, Mercedes e Mike, e si aggiunge Brittany che ha da poco avuto un figlio. Questa sarà anche l’ultima stagione di Emma, Jayma Mays ha infatti dichiarato di voler lasciare lo show. Chissà come sarà la sua uscita di scena.


Ma l’abbandono più importante è stato quello di Cory Monteith, l’attore morto di overdose il 13 luglio di quest'anno, era invece presente nel cast fisso, tanto da aver partecipato anche alle foto promozionali. Il personaggio di Finn morirà nel terzo episodio “The Quaterback”, che sarà un tributo all’attore.


Ma per la serie “c’è chi va e c’è chi viene”, vi presento le new entry.
La prima l’abbiamo già conosciuta nel primo episodio. Si tratta di Erinn Westbrook ed interpreta  la nuova perfida cherioo.
Le altre due apparterranno al mondo di New York e si tratta di due cantanti già famosi: Demi Lovato, che sarà il nuovo interesse amoroso di Santana, ed Adam Lambert.


L'appuntamento è con la prossima puntata:


domenica 1 settembre 2013

Damon pensieroso nella foto promozionale di The Vampire Diaries 5

Manca poco più di un mese alla season premiere di "The Vampire Diaries" e The CW sta finalmente iniziando a lanciare le prime foto promozionali!
Damon avrà da pensare parecchio quando The Vampire Diaries tornerà per la sua quinta stagione il 3 ottobre, quindi è giusto che la prima foto ufficiale sia di Ian Somerhalder intento a fare qualche seria riflessione.

Cos'hanno in mente per Damon?
"Sono contenta che me l'hai chiesto! Uno dei più grandi pensieri di Damon nella quinta stagione sarà il suo rapporto con Elena (Nina Dobrev), e quanto sorprendente possa sembrare, in realtà ho una buona notizia per la coppia!"

"E 'stata un estate divertente per Elena e Damon," dice la produttrice esecutiva Julie Plec al Comic-Con. "Ed Elena andrà al college."

Damon avrà anche un nuovo compagno di stanza nella quinta stagione - il recentemente rianimato fratellino di Elena, Jeremy (Steven R. McQueen).

"Mi piace molto la nostra storia, anche se non so dove vogliano andare a parare"  ha recentemente dichiarato Kat Graham a HollywoodLife.com su Bonnie e il futuro di Jeremy. "A causa del suo essere dall'altra parte, dove l'unica persona con cui riesce a comunicare è Jeremy, costringe un rapporto ancora più intimo con lui. C'è ancora più unità e sostegno ".


Mai un momento di noia a Mystic Falls!


sabato 31 agosto 2013

Alyson Hannigan ci parla della fine di How I Met Your Mother e di JJ Abrams

Alyson Hannigan che interpreta Lily nella sit-com di successo "How I met your mother" non vuole che la serie finisca con la stagione 9.
"Sto cercando di convincere [Jason] Segel a fare lo spin-off", dice Hannigan. "Ha detto che lo farà se si chiama, Out By Lunch e possiamo uscire dal pranzo di tutti i giorni e lavorare solo un paio di giorni a settimana."

Almeno Hannigan ha avuto largo anticipo riguargo la fine della serie. "Il giorno che la copertina di Entertainment Weekly era uscita [" Buffy Quits", 7 marzo 2003], era il giorno in cui tutti noi avevamo scoperto che Buffy era finita ", ricorda Hannigan. "Ero devastata. Ero molto sorpresa. "

Ma la tristezza di Hannigan fu di breve durata: "[Quello stesso giorno] ho ricevuto una telefonata stupefacente che mi diceva che JJ Abrams mi voleva incontrare e io ero come, 'Oh! Beh questo giorno è diventato molto più luminoso.' E ho avuto un meraviglioso incontro con JJ Abrams. "

Il produttore prolifico era un fan di Willow in Buffy e voleva corteggiarla per un'altra serie, ma era reticente a firmare per un altro contratto così in fretta. "Stavo organizzando il mio matrimonio [con Alexis Denisof] ed ero appena uscita da Buffy. Ho dovuto prendere la decisione più difficile della mia vita. Telefonai a JJ Abrams e gli dissi che non volevo fare uno show di un'ora ", dice Hannigan. "Voglio fare commedia e voglio vedere mio marito una volta ogni tanto. Mi ha ringraziato e mia ha dato speranza che la gente vorrebbe lavorare con me. Sono sempre grata a lui ".

Che spettacolo era? Hannigan dice che pensa che Abrams stava reclutando lei per un pilota che non è poi partito. "Non era Lost. Riuscite a immaginare se avessi rifiutato Lost?" (Uhm, non ci posso pensare, ma come  sarebbe stato stupefacente vedere Hannigan in quello show?)

Ma ora che HIMYM sta finendo, le piacerebbe sentire da Abrams: "Ti vogliamo in Star Wars!"

martedì 27 agosto 2013

Bunheads ci saluta con un ultimo ballo


La ABC Family ha annunciato da poco la dipartita della serie tv di Amy Sherman Palladino, creatrice di quel gioiello che era Gilmore Girls (Una mamma per amica).
La protagonista Sutton Foster ha già trovato un posto nell'ottava stagione di Psych.
Amy Sherman Palladino e le ragazze del cast di Bunheads ("A passo di danza" in Italia) si sono invece riunite nei giorni scorsi per ringraziare i loro fans con un ultimo balletto.

Qui il video:
http://www.youtube.com/watch?v=KV9-QxQI2Ew

mercoledì 21 agosto 2013

Brian Buckner ci parla del finale della Sesta Stagione di True Blood


Brian Buckner, showrunner da questa stagione di True Blood ha rilasciato questa intervista a TV GUIDE, in cui ci parla del finale della sesta stagione e ci anticipa qualcosa sulla settima.

Cambiare tutto alla fine della stagione è stata una tua scelta per ripartire raggiante l'anno prossimo?

Sì. Penso che abbiamo avuto più successo quando abbiamo fatto un lavoro adeguato per prepararci alla stagione seguente. È un po' un reset, e stiamo anche stabilendo una storia in cui per ogni
umano c'è un vampiro, e per ogni vampiro c'è un umano. Cerchiamo di ritornare alla promessa della Stagione 1 che è, se i vampiri esistono, esaminiamo le relazioni tra umani e vampiri. Ora, noi lo abbiamo fatto con molte coppie differenti oltre a Bill e Sookie. La speranza è che - e questo intendevo al Comic-Con - se mettiamo tutti i nostri personaggi essenzialmente in una storia sola, ora Bon Temps contro il mondo, i personaggi che le persone amano appariranno di più sullo schermo perchè le storie non saranno separate. Cerchiamo solo di raccontare una storia più semplice e poi sperimentarla attraverso i nostri personaggi.


Se i vampiri e gli umani adesso collaborano insieme, da dove deriva la tensione?

Non intendo dire che non ci saranno complicazioni con queste relazioni. Il filo conduttore dello show saranno le relazioni. Ogni relazione è complicata perchè è a tre o a quattro. È questo a cui puntiamo. Non sarà tutto rosa e fiori. Si creerà tensione fra creatori e progenie perchè "Ami quell'umano, vero?!". Si ritorna un po' indietro agli elementi soap dello show. Le relazioni sono interessanti, non ciò che necessariamente ci dà un Big Bad.

Puoi parlarci della minaccia del virus dell'epatite V mutato?

È il lavoro della prossima stagione. Specificatamente, i virus mutano ed è per questo che ci siamo dati un salto di sei mesi. È una malattia che, come ha detto il Dottor Overlark a Nora, può diffondersi in molti modi diversi. Si è diffusa nel mondo molto rapidamente. Bon Temps è un microcosmo che rappresenta ciò che sta accadendo nel mondo. I vampiri che sono infetti, il loro appetito di sangue umano sta aumentando. Hanno bisogno di nutrirsi più spesso per sopravvivere alla malattia.


In pratica adesso i vampiri infestano il mondo?

È un'epidemia. Hai visto come le persone si preoccupavano per l'influenza aviaria, ma nessuno in realtà ce l'aveva. L'idea qui era di isolare Bon Temps e renderla la città che conosciamo contro il mondo, così non dovevamo lasciare Bon Temps per avere una storia. Possono solo dipendere l'un l'altro, è questo ciò di cui parla Sam ad Andy. Andy ovviamente ha le sue ragioni per non fidarsi dei vampiri. Il discorso di Sam è che non abbiamo altra scelta se non quella di fidarci di loro. Senza il loro aiuto, non possiamo proteggere noi stessi. Non è un'alleanza facile. Non voglio suggerivi che non ci saranno degli scontri. Certo, vi abbiamo promesso una bella resa dei conti al Bellefluer's.


Presumibilmente questo significa che la Stagione 7 riparte da dove abbiamo lasciato la sesta?

È una giusta supposizione.


Parlando della grande domanda dopo il finale: Eric è morto davvero? Che ruolo avrà Alexander Skarsgard nella prossima stagione?

L'attore Alexander Skarsgard e il personaggio Eric Northman torneranno nello show l'anno prossimo. Sarà nella serie regolarmente. Vi abbiamo ovviamente promesso una trama "Dov'è Eric?" e sarebbe incredibilmente stupido allontanarci. Abbiamo mandato Pam a cercarlo, avremmo dato un disservizio a noi stessie agli spettatori. Come lo useremo dipenderà da noi, ma vogliamo che le persone siano sicure che ritornerà l'anno prossimo nei loro salotti o ovunque guardino lo show.


Di sicuro ha fatto scalpore su internet dopo la scena di nudo.

È stato incredibile. Mi hanno fatto una domanda riguardo la discussione che abbiamo avuto e ho detto, "È Svedese. Non c'è stata alcuna discussione". L'ho persino chiamato per dirgli "Ne sei sicuro?" e lui "Non c'è problema".


Le persone pensavano che fosse una controfigura.

No! Quel tipo è figo come Eric Northman. Non fatica per piccole cose.


Poichè avete saltato sei mesi, ci siamo persi il corteggiamento tra Sookie e Alcide. Vedremo dei flashback che li riguardano?

Se ci saranno o no dei flashback, ancora non lo sappiamo. Gli scrittori torneranno al lavoro a partire dal 3 Settembre e cominceremo a capire bene tutto. Non salteremo tutto il divertimento Sookie-Alcide. Ma non penso che torneremo a riempire quei sei mesi.


Che cosa significa questo per Bill nella prossima stagione? Si redimerà per riavere Sookie?

Buckner: Sì, ma non penso che sia manipolativo. Una cosa che ho letto molto online, e che si applica pure a Bill, è che i personaggi possono cambiare. Lettie Mae non ha assi nella manica. È genuina. Lettie Mae non ha l'epatite V. Non sta cercando di infettare Tara e di ingannarla. Non c'è una ragione nascosta dietro ogni motivazione dei personaggi. Allo stesso modo, Bill ha davvero capito i suoi errori. Quando Lilith lo ha lasciato, ha perso tutti i suoi poteri e i sentimenti per Sookie si sono precipitati a ritornare. La vera domanda è, sì, questa stagione parlerà di redenzione per Bill, ma può essere perdonato? Stiamo stabilendo un nuovo triangolo - con Eric chiaramente irrisolto, ma non parte dell'immagine di Bon Temps nella breve scadenza - e il triangolo Sookie, Alcide, Bill sarà in scena.


Non abbiamo visto molto di Tara questa stagione, eccetto quando l'abbiamo vista come una sorella per Willa - che spero questo possa stabilire le basi per diventare lei creatrice un giorno.
Deve riparare alla relazione con la madre prima di andare avanti?

Le coppie racconteranno un sacco di storia. Ma di sicuro hai ragione su Tara. Io penso che il problema del nostro show è che ha raccontato troppe storyline diverse e non c'è spazio per tutti i personaggi. La mia speranza sincera è che, raccontando una storia più semplice che richiede meno esposizione e meno locations, riusciremo davvero ad esaminare i personaggi e le relazioni. Abbiamo abbandonato il branco di lupi. I libri parlavano di una cosa e ho immenso rispetto per Charlaine Harris e per ciò che ha fatto, ma alle persone interessano - e anche agli scrittori - le relazioni umani-vampiri ed è su questo che ci focalizzeremo.


A proposito dei libri, se gli spettatori non avessero letto l'ultimo, quella cosa Sookie - Sam
sarebbe sembrata uscita fuori dal nulla. Perchè avete scelto di mostrare Sookie che fa un tentativo con Sam?

Sookie stava cercando una ragione per restare viva, giusto? È andata da Bill, non perchè ama Bill, ma perchè lei pensava, di tutte le persone, il mio primo fidanzato non mi dirà "Oh figo, vai avanti e diventa un vampiro". Ma lo ha fatto. È stato un brutto colpo. È andata da Sam non per dirgli:"Cominciamo ora", ma per dire:"Ho una connessione umana? C'è qualcosa in questa città anche per me?". E quando viene bacchettata anche da lui, lei dice:"Fanculo. Non so nemmeno se mio fratello è vivo!". Poi va al funerale e fa esperienza della comunità.

Quel funerale non era solo per Terry che meritava più spazio su schermo. Parlava di questo posto, questa città, cosa queste persone provano le une per le altre, questo senso di comunità. Quando fa esperienza di questo e sente Arlene che trova un po' di pace, anche nel bel mezzo di tutto quel dolore, lei capisce che ha un posto in quella città. Ecco perchè va da Warlow per dirgli "Proviamo questo". Ora, lui ha perso la pazienza, ma quella era la sua storyline.


Pensi che ci sia ancora la possibilità di esplorare Sookie e Sam?

So che Charlaine ha ricevuto molte critiche per questa coppia. Io penso che valga la pena di esplorare tutto. Non so per quanto tempo continueremo a fare questo show. Non conto questo. Hanno un incredibile amicizia e penso che sia più d'accordo con lui che con qualunque altro uomo nella sua vita, ma sembra che lui sia nella friend-zone. La cosa bella è che in quella scena nessuno dei due aveva torto: lei aveva proprio scelto il momento sbagliato. Se fosse stato un altro giorno, magari Sam sarebbe stato più recettivo.


Violet e Jason hanno una relazione molto strana in cui lei si aspetta che lui le procuri piacere ma non lo ricambia. Possiamo fidarci di lei?

Mi fido molto di lei. È forte. Al vamp camp sembrava molto stronza. Anche il modo in cui ha preteso Jason è stato da stronza. Se fa la stronza con Pam, tutti sono protettivi con Pam. Il lavoro era su come facciamo a farle guadagnare un posto nel nostro cuore ora che lei sarà regolare nella serie come James.

Una delle cose che abbiamo capito è che tante persone si lamentavano che non ci sono più umani in True Blood, ma se facciamo un po' di conti, non ci sono nemmeno tanti vampiri, perciò dovevamo ripopolarlo. È stato un casting strano nel bel mezzo della stagione sapendo che stavamo facendo il casting per personaggi regolari nel prossimo anno.

Ci fidiamo di lei, per ora. Penso che abbia un codice. Noi abbiamo Pam, perciò se vuoi una nuova vampira, una dura, devi creare un personaggio diverso. A Pam non frega niente di nessuno, perciò l'istinto è stato di dare a Violet questo codice. "Se Sookie è la tua famiglia, allora è anche la mia famiglia. Metterò la mia vita in gioco per lei". Si sta guadagnando un posto nel nostro cuore da quando ha combattuto per Sookie e Jason nel finale.

Andy ha davvero perdonato Jessica?

Ci sarà sempre della tensione, ma se lui l'avesse ritenuta responsabile, avrebbe premuto il grilletto.

Chris Bauer ha fatto un ottimo lavoro questa stagione, perchè il suo è un personaggio che solitamente è comico.
Andy sa che anche se lui è lo sceriffo e ha le armi, è contro qualcosa di molto più grande. Jessica ha fatto
la cosa giusta dicendo:"Non sto chiedendo altro sangue a questa famiglia. Ti sto offrendo protezione, non devi dirmi di sì". Lui chiude la porta. Per me quel momento riguarda lei che sta di guardia fuori e lui lo sa.


mercoledì 14 agosto 2013

Ecco chi del cast originale di Grey's Anatomy lascerà la serie dopo la Decima stagione!


Un altro membro del cast principale di Grey's anatomy ha deciso di abbandonare lo show.
Se volete scoprire di chi si tratta e leggere le sue dichiarazioni, continuate la lettura.


martedì 13 agosto 2013

True Blood rinnovato per la stagione 7



Gioiamo! HBO ha appena annunciato che True Blood sarà rinnovato per la settima stagione.
Più Anna Paquin, più Stephen Moyer, più Joe Manganiello, più Ryan Kwanten, più Rutina Wesley, ma soprattutto più Alexander Skarsgard.
Brian Buckner tornerà come showrunner anche nella prossima stagione, e sembra che per ora non ci abbia fatto rimpiangere il papà Alan Ball.

Il presidente della HBO Michael Lombard ha dichiarato: True Blood rimane uno spettacolo per la HBO e un vero fenomeno per i nostri telespettatori. Grazie a Brian Buckner e al suo team di talento, lo spettacolo continua ad essere un brivido come nient'altro in tv.

Sembra solo ieri che Eric aveva i capelli lunghi e Billith era semplicemente Bill.
Nel frattempo in Louisiana si è appena tenuto il funerale di Terry e i nostri vampiri sono riusciti a scappare dal Vamp Camp. Ma non cantiamo vittoria. Ad un passo dal finale, qualcosa di agghiacciante potrebbe ancora accadere, come True Blood stesso ci ha sempre insegnato.
Come dice Eric: "Tutto finisce... anche gli immortali".



Una nuova serie per Katherine Heigl

A quattro anni dall'abbandono di Grey's Anatomy, Ketherine Heigl potrebbe tornare in tv. La serie che è stata proposta ai network in questi giorni, è un dramma incentrato su un'agente della CIA (la Heigl).
Alexi Hawley, produttore di The Following,  è qui lo sceneggiatore.
Per i fans del suo personaggio in Grey's Anatomy non rimane che sperare in un accordo tra l'attrice e Shonda Rhimes, almeno per dare una degna uscita a Izzy Stevens.

Grey's Anatomy 10: ecco cosa ci aspetta!


Negli schermi americani, Grey's Anatomy, tornerà il 26 settembre con la sua decima stagione.
In questi giorni gli attori del medical hanno rilasciato varie interviste, ecco cosa ci hanno detto.

Sarah Drew: La premiere comincerà nel momento esatto in cui il finale è terminato, Richard è ancora a terra e io affronto Jackson; il primo episodio? E’ deprimente, ci sarà un sacco di dolore, anche cose divertenti, ma soprattutto dolore: sarà intenso.
April dovrà dare di nuovo l’esame e vedremo che sarà un’ottima mentore e un’ottimo insegnante, vedremo più interazioni tra lei e Owen (e lei sarà più sicura, prenderà più spesso le redini e non aspetterà il suo permesso) e tra lei e gli altri interni.
Al momento è un po’ distratta, ma aver fallito l’esame è stato per lei una sveglia, di darsi una mossa e concentrarsi e penso questo farà la differenza; a livello personale, deve scoprire cosa vuole ed eliminare i suoi sensi di colpa.

Sara Ramirez: E’ grandioso essere arrivati al decimo anno, sul set si respira un’atmosfera fantastica; speriamo di continuare a intrattenere i telespettatori, sono loro il motivo per cui andiamo avanti.
Callie sarà scioccata, dovrà riprendersi dall’infedeltà di sua moglie, che è ancora arrabbiata perché non ha mantenuto la promessa di non tagliarle la gamba; professionalmente, invece, sarebbe interessante vedere la Torres alle prese con una nuova specializzazione in un campo che non sia l’ortopedia.

Camilla Luddington: Dovrà superare il trauma e le ferite causate dal suo fidanzato, se ne parlerà nei primi due episodi; successivamente Jo dovrà scegliere una specializzazione e poi esploreremo, diciamo così, la sua relazione con Alex.

Kevin McKidd: Cristina gli ha detto che capisce che deve lasciarlo andare, ma lui non è ancora pronto; e neanche lei è totalmente pronta, dalla premiere capirete che l’attrazione tra i due non manca, il magnetismo ci sarà sempre.
I fan penseranno che sia finita, ma lavoriamo nello stesso ospedale e saremo sempre l’uno nella vita dell’altra; sono una strana coppia, e penso che alla loro maniera faranno sì che la loro relazione non sia solo lavorativa.

Shonda Rhimes: So il finale del dodicesimo episodio, non so quello del ventiquattresimo episodio, che mi dà sollievo e sicurezza, rispetto all’ottava stagione quando non sapevo chi sarebbe rimasto e chi sarebbe restato: ora devo programmare dodici episodi, e poi pensare al resto della stagione.
Quando hai l’esperienza di una cosa già successa sai già come affrontarla, ma ho parlato con ABC Studios e detto loro che vorrei sapere quale sarà il futuro (dei membri del cast) il prima possibile: la volta scorsa mi hanno tenuto in bilico fino all’ultimo minuto, una cosa molto stressante; se qualcuno volesse lasciare Grey’s Anatomy voglio programmare una degna uscita di scena.
Non so quanti show siano arrivati al duecentesimo episodio; per il centesimo pensavo dovessimo fare qualcosa di speciale, ora non faremo nulla di folle (d’altronde, ci sono stati 199 episodi prima di questo), sarà un momento per ricordare quanti tutti siano grandi, vedremo come i nostri specializzandi originari siano diventati dei bravissimi chirurghi.


Tra i nuovi personaggi ce ne saranno due ricorrenti interpretati da Bobby Campo e Heater Hemmens.


Teen Choise Awards 2013: i vincitori!

Si sono svolti l'11 agosto, a Los Angeles, i Teen Choise Awards, presentati da Lucy Hale e Darren Criss.
Trionfano Pretty Little Liars e Glee, con una Lea Michele che ricorda il compagno e collega Cory Monteith.
Di seguito le vincite per quanto riguarda le categorie delle Serie TV e il discorso di Lea Michele.

Miglior show drammatico: Pretty Little Liars


Miglior show estivo: Pretty Little Liars

Miglior attrice di una serie estiva: Lucy Hale, Pretty Little Liars

Miglior attore di una serie estiva: Keegan Allen, Pretty Little Liars

Miglior attrice di una serie drammatica: Troian Bellisario, Pretty Little Liars

Miglior attore di una serie drammatica: Ian Harding, Pretty Little Liars

Miglior cattivo: Janel Parrish, Pretty Little Liars

Miglior comedy: Glee


Miglior attore rivelazione: Blake Jenner, Glee

Miglior ‘rubascene’ maschile: Chord Overstreet, Glee

Miglior attrice di una comedy: Lea Michele, Glee

Miglior serie fantasy: The Vampire Diaries


Miglior attore di una serie fantasy: Ian Somerhalder, The Vampire Diaries

Miglior attrice di una serie fantasy: Nina Dobrev, The Vampire Diaries

Miglior attore di una comedy: Jim Parsons, The Big Bang Theory

Miglior nuovo show: The Fosters

Miglior ‘rubascene’ femminile: Miley Cyrus, Two and a Half Men

Miglior serie d’azione: NCIS: Los Angeles

Miglior attrice in una serie d’azione: Lucy Liu, Elementary

Miglior attore di una serie d’azione: LL Cool J, NCIS: Los Angeles

Miglior show animato: The Simpson


"Volevo essere qui personalmente per ringraziarvi tutti e per dirvi quanto il vostro affetto mi abbia aiutato nelle passate settimane.
Voglio dedicare questo premio a Cory, per tutti quelli che hanno amato Cory come me, vi prometto che con il vostro affetto supereremo insieme questo momento.
Per me e per il mondo era speciale, siamo stati fortunati a poter godere del suo grande talento, del suo bellissimo sorriso, e il suo grande cuore: sia che lo abbiate conosciuto personalmente o solo come Finn Hudson, vi ha toccato ed è diventato parte della vostra vita ed è entrato nel vostro cuore, e lì rimarrà per sempre."

mercoledì 26 giugno 2013

Wonderful Series Awards 2013

A stagione televisiva conclusa, neanche noi vogliamo perderci l'occasione di dare i nostri premi alle Serie Tv che ci hanno tenuto compagnia quest'anno.
8 awards fino ad arrivare a quello più importante: il Wonderful Serie 2013.

WONDERFUL TITLE SEQUENCE 2013
True Blood

WONDERFUL SOUNDTRACK 2013


WONDERFUL EPISODE 2013
9x02 Remember the Time

WONDERFUL NEW SERIE 2013

WONDERFUL DRAMA 2013

WONDERFUL COMEDY 2013

WONDERFUL DRAMEDY 2013

WONDERFUL SERIE 2013 

Under the Dome 1x01 Pilot


Stephen King ha causato, probabilmente, più notti insonni di ogni altro autore americano. I film e le miniserie tratte dai suoi lavori non hanno mai reso granché, perché i registi non sempre capiscono, o forse non sono abbastanza creativi per riprodurre, i ganci psicologici che sono incorporati in tutti i romanzi di King, il bene e il male. King ha un senso infallibile sul dosare i fatti senza svelare il mistero.


L'adattamento del produttore Brian K. Vaughan del libro Under the Dome, su una piccola città improvvisamente circondata da un campo di forza, sembra, sulla base del pilot, una trasposizione degna dell'originale. Il primo episodio non è troppo abile, ma sostiene un'aria di minaccia e offre immagini che collegano la serie con alcuni dei migliori film di fantascienza del produttore esecutivo Steven Spielberg. King, Spielberg e gli altri narratori che lavorano in questo filone, hanno creato gli eventi misteriosi in un mondo terreno di autostrade interstatali e catene di negozi, e svelano spettacolari immagini in modo casualmente travolgente, senza alcun commento, in modo che non si può essere sicuri se i personaggi stanno vivendo un incubo o un miracolo. La cupola scende sulla città di Chester's Mill con una delle più brutte, raccapriccianti immagini della rete TV, al di fuori di Hannibal.


I personaggi vanno a scuola e al lavoro, hanno affari, imbrogliano l'altro in offerte di lavoro. E non ci basta scoprire il mistero della cupola se non scopriamo i segreti dei personaggi intrappolati sotto di essa.
C'è un giornalista scandalistica (Rachelle Lefevre), che si preoccupa di andare in fondo alle cose ma che non si era accorta del tradimento del marito, e un vagabondo di nome Dale "Barbie" Barbara (Mike Vogel) che ha fatto cose cattive, ma si comporta eroicamente in una crisi. C'è un consigliere comunale di nome "Big" Jim Rennie (Dean Norris) ed una coppia lesbica (Aisha Hinds e Samantha Mathis) con una figlia insopportabile (Mackenzie Lintz) che rimangono intrappolati sotto la cupola in rotta verso Los Angeles. C'è uno psicopatico locale conosciuto come Junior (Alexander Koch). Colin Ford e Britt Robertson interpretano due fratelli.
Non si percepisce immediatamente come tutti i personaggi sono collegati o come potrebbero alla fine diventare collegati, ma ciò che è sullo schermo è irresistibile. I legami di sangue della città e le tradizioni storiche esercitano tale fascino, che la maggior parte di questi personaggi potrebbero aver trascorso tutta la loro vita qui senza dare un secondo pensiero alla delocalizzazione.


Under the Dome, a tratti può ricordare Lost (ne abbiamo finalmente trovato l'erede?). Il successo di JJ Abrams e Damon Lindelof del cosiddetto "magic box" dramma era una delle ragioni per cui la CBS ha deciso di far partire questa serie. Sembra che tutte le risposte arrivino a tempo debito, ma questa cupola è promettente. Basta non pensare che il libro di King abbia lo stesso plot del film dei Simpson.



https://www.facebook.com/UnderTheDomeItalia?hc_location=stream