
Fa parte del gioco: i personaggi muoiono per tutto il tempo. Ma il penultimo episodio "Readiness is all", ha avuto un barlume di vecchio Grey's in essa, della cattiveria e acutezza emotiva che ci ha fatto amare lo spettacolo all'inizio. La serie è stata su una traiettoria bassa per un po', e in questa stagione soprattutto sembrava impantanata nella tristezza, fino a quando si sono aggiunti un po' più di intrighi e di emozioni diverse. "Readiness is all" in realtà sembrava un enorme passo avanti nella giusta direzione. Ma l'ultimo episodio "Perfect Storm" non ha tenuto il passo con il ritmo promettente delle ultime settimane. Per un episodio con esplosioni, un black-out, una nascita, una morte, un bacio tanto atteso, e un paio di confessioni d'amore, la "tempesta" era noiosa.
Owen pensava di voler adottare un bambino, ma poi il padre del ragazzo si è svegliato dal coma! E poi questa settimana, lui e Cristina hanno parlato, ancora una volta, di volere figli e di non voler figli. Hanno rotto, ma non avevano già rotto divorziando?
Abbiamo visto Karev e la sua terribile fortuna con le donne. Abbiamo visto Owen e Cristina rompere per la 25° volta. E al culmine emotivo della puntata, Meredith e Derek chiamano il loro bambino Bailey, che è qualcosa che abbiamo già visto prima: Bailey stessa ha chiamato il suo figlio col nome del dottore che l'ha aiutata a partorire, George O'Malley, nella seconda stagione.
Se lo spettacolo sta per essere un riciclaggio di storie, forse potrebbero riciclare quelle veramente buone. Dare a Kepner e Jackson un rapporto più vivo che non è solo di dissanguamento - prendendo una pagina dalla storia di Cristina e Burke di anni fa. Fare la Dr. One Tree Hill il nuovo Mark Sloane, la signora dei tradimenti che finisce per diventare parte della banda.
Riesco ancora a vedere lo scintillio dei giorni di gloria da qualche parte!
la Bailey partorisce nella seconda stagione (2x16)
RispondiElimina