mercoledì 22 maggio 2013

In The Flesh rinnovato per una Seconda Stagione



BBC Three annuncia oggi una nuova stagione per la serie drammatica di Dominic Mitchell, In The Flesh, a seguito di una serie di successo di tre episodi, andata in onda all'inizio di quest'anno.

Il dramma è stato sviluppato dal team di produzione della BBC Dramma a Salford e lo scrittore Dominic Mitchell è stato scoperto attraverso "Northen Voices", un concorso della BBC.

La seconda stagione rivisiterà il calderone di Roarton, dove i vivi e i non morti hanno raggiunto una fragile pace. Dopo gli eventi scioccanti della prima stagione, Kieren spera di andare avanti con la sua seconda vita, ma l'arrivo di personaggi nuovi ed esplosivi getta tali piani nel caos. Le linee di battaglia sono disegnate e tutti saranno giudicati.

Dominic Mitchell dice: "Sono molto felice e contento di avere questa fantastica opportunità di continuare ad esplorare i personaggi e il mondo di In The Flesh".

Zai Bennett della BBC Three, dice: "In The Flesh è stato un dramma molto originale e coinvolgente per la BBC Three. Sono felice, Dominic e il team saranno in grado di raccontare più storie sui personaggi avvincenti e coinvolgenti del mondo che hanno creato ".

Kate Harwood, della BBC, aggiunge: "E' la prova che la squadra di Salford ha talento. Sono immensamente orgoglioso della scrittura fantastica di Dominic e non vedo l'ora di vedere come continuerà ".

In The Flesh è stato commissionato da Ben Stephenson, controller di BBC Drama e Zai Bennett, Controller per BBC Three.

In The Flesh filmerà entro la fine dell'anno e trasmettere nel 2014 su BBC Three la sua seconda stagione.

Nessun commento:

Posta un commento