Tu ci hai detto che la persona che originariamente doveva prendere la cura, non è quella che alla fine l'ha presa. A chi avevate pensato originariamente?
Abbiamo cambiato la nostra decisione mentre lo show andava in onda. Il nostro piano originale era Damon, perché pensavamo che avrebbe avuto più senso - la persona che avrebbe di meno come essere umano. Volevamo vedere Damon in una vita umana con Elena vampira, ci siamo entusiasmati per questa opportunità. Poi, più ci pensavamo, tanto più venivano fuori ipotesi casuali. E così abbiamo pensato che avevamo bisogno di un nuovo istinto.
Che cosa significa per Katherine? La vedremo di più nella prossima stagione?
Penso che vedremo un po' più di Katherine. Come sempre, dobbiamo stare attenti a non usare troppo la donna più oberata di lavoro nella serie, Nina Dobrev. C'è così tanto divertimento per avere l'opportunità di vedere questa cattiva, manipolativa, senza paura, invincibile Katherine improvvisamente diventata vulnerabile, ammazzabile. Potrebbe essere il momento di pagare parte del prezzo per tutte le cose schifose che ha fatto nel corso degli ultimi 500 anni.
La vedremo a Mystic Falls o a New Orleans?
Sicuramente la vedremo bussare alla porta di qualcuno quando lei sarà in un vicolo cieco. Come sappiamo i fratelli Salvatore sono piuttosto bravi a proteggere le donne.
Nessuno si è accorto che Silas è il doppleganger di Stefan. Penso che siamo tutti eccitati nel vedere Paul Wesley interpretare quella parte.
Sì.
Qual è stata l'ispirazione?
Quando si parlava di chi sarebbe stato il prossimo grande cattivo avevamo appena finito due dei più grandi cattivi di tutti i tempi, Katherine e Klaus, che si è rivelata un eccellente fusione di scelte. Sapevamo che sarebbe stato molto difficile, e che dovevamo pensare fuori dagli schemi. Cosa potevamo fare per creare un supercriminale interessante? Combinato con il nostro desiderio di dare a Paul Wesley la capacità di giocare e di essere avventuroso con la sua recitazione. Lui è così bravo a interpretare il cattivo e non volevamo far tornare Stefan cattivo, così abbiamo pensato a modi per dargli qualcosa di succoso per affondare i denti. E queste due scelte hanno portato a questa soluzione.
E quando hai ottenuto quella risposta?
Lo sapevamo dalla scorsa primavera, quando abbiamo iniziato a parlare di questa stagione. Era dove eravamo diretti per tutta la stagione. Non eravamo sicuri di quando sarebbe stato il momento di rivelarlo. Ma poi abbiamo optato per il finale.
Stefan sarà sepolto per molto tempo?
Dovremo vedere. Certamente nessuno vorrà guardare The Vampire Diaries senza il loro Stefan vivo e vegeto. Quindi cercheremo di non prolungare la tortura per troppo tempo, ma sarà una tortura. Così lui cambierà sicuramente. Se e quando finalmente si libererà, non sarà tutto sole e arcobaleni.
L'acqua nella bara era un bel tocco: Una cosa è essere sepolto vivo, ma essere sepolto vivo in acqua è terrificante.
E' davvero terribile. Lui non può essere ucciso dall'acqua. Affogherà, riprenderà coscienza perchè può guarire, e tornerà ad affogare di nuovo. E' un po' uno schifo.
E cosa farà quando qualcuno finalmente lo troverà?
Che cosa può fare un vampiro essiccato in una bara subacquea? Credo che lui sia come un sottaceto. [Ride] Sì, probabilmente non soffermiamoci troppo su quell'immagine.
E vedremo Silas come Stefan ora?
E' ancora psichico, così lui ancora potrà fare quello che vuole fare e apparire come vuole apparire. Sicuramente ora lui ha un corpo sicuro che può abitare, e sono sicura che è molto più facile andare a piedi in giro invece di dover utilizzare tutta l'energia cercando di convincere la gente che è qualcun altro. Quindi penso che il più delle volte, noi lo vedremo come Paul Wesley.
Le motivazioni di Silas erano come la maledizione del Sole e della Luna, dove tutto quello che pensavamo di sapere era sbagliato? Ha davvero voglia di prendere la cura e morire?
Il suo ordine del giorno è quello di liberarsi della maledizione dell'immortalità. Una vita immortale, senza qualcuno che ami è la sua peggior tortura e punizione. Eppure, lui non può essere ucciso, e ora che Katherine ha preso la cura, e ce n'è una sola, non può averla. Così inizieremo a vedere il prossimo passo per raggiungere il suo obiettivo.
È lui il Big Bad della prossima stagione?
E' un male. Ma non significa che sia l'unico cattivo, e non necessariamente anche il più vile.
Stiamo per vedere una nuova strega?
[Ride] Mettiamola così: Sarà terribilmente bello scrivere lo show senza incantesimi per un po ', ma sono sicuro che ci sarà un'altra strega a Mystic Falls prima che il tempo sia scaduto.
Hai iniziato la stagione sapendo che sarebbe finita con Bonnie morta?
Era un passo che volevamo fare per il finale l'anno scorso. Per noi, è sempre stata una questione di quanto vogliamo mostrare l'altro lato. E c'è un intero mondo che possiamo giocare lì. Avere Jeremy in grado di vedere i fantasmi e Bonnie dall'altra parte, si sentiva come una complicazione eccitante per un rapporto romantico. E poi quando si ha una strega a disposizione, lei risolve tutti i problemi. E se non lo fa è una strega cattiva. Quindi volevamo alleviare questa cosa.
Quanto vedremo Kat Graham la prossima stagione?
Lei sarà un personaggio regolare. Lei sarà in giro. Semmai, quanto vedremo in più di lei. Ci dà un ottimo modo per sviluppare altre storie per lei al di fuori del proprio essere una strega. Sono entusiasta di avere l'opportunità di raccontare una relazione romantica tra due persone che non possono essere fisicamente insieme. Parla degli ostacoli.
Tyler può tornare in città adesso. La dichiarazione di Klaus a Caroline - "E' il tuo primo amore. Io ho intenzione di essere l'ultimo."- è stata perfetta.
Quella scena è così speciale e così bella. E la cosa più pazza di Klaus e Caroline è che lui ha fatto cose orribili, imperdonabili, eppure, qui siamo tutti commossi. Quindi è una situazione abbastanza particolare per un cattivo / protagonista, che si spera continuerà ad avere successo in un altro spettacolo.
Ricordo,infatti, che a settembre inizierà lo spin-off di Vampire Diaries incentrato su Klaus, Elijha e Rebekkah, chiamato appunto The Originals. Di seguito il promo.
Nessun commento:
Posta un commento