domenica 24 febbraio 2013

Alex Karpovsky ci parla di Girls



Alla fine dell'ultima puntata di "Girls", abbiamo visto Ray (Alex Karpovsky) farsi un esame di coscienza insieme al suo nuovo amico, un cane. (Come Ray, anche il cane è senza fissa dimora e arrabbiato.)
"Avrebbero potuto prendere un rottweiler o un pitbull - come è stato inizialmente pensato-, ma hanno optato per un cane più piccolo. Volevano il cane che riflettesse me, un cane che avesse insicurezze e odio di sé."

I produttori hanno provato un gruppo di cani, poi scelsero i cinque o sei finalisti.
"Ho continuato a dire loro, 'Non prestate attenzione ad altro se non ai suoi occhi. Basta fare in modo che lui abbia occhi tristi e profondi' ... volevo lavorare con un cane che era stato scardinato, perché, in ultima analisi, si sentiva solo. Ecco quello che Ray è: e 'un ragazzo veramente arrabbiato e cinico e critico, ma se si passa il tempo con lui, ti rendi conto che proviene da un luogo molto triste e insicuro ". 

Karpovsky ha una spiegazione vagamente perversa sul motivo per cui gli piace "Girls":
"Girls mi dà, personalmente, uno sguardo molto voyeuristico e onesto sulla mente femminile. Non c'è niente di più interessante per me di questo. Per una serie di motivi, è qualcosa che è così sconosciuto e proibito a me. Fantasticavo tutto il tempo quando ero un adolescente di mettere microfoni nello spogliatoio delle ragazze e ascoltare ciò che dicevano. "


P.S. Ho avuto fatica a trovare una foto dell'attore dove sembrasse il meno brutto possibile! :)

L'episodio di Buffy "Passion" compie 15 anni




24 febbraio 1998. Le Olimpiadi invernali di Nagano si erano appena concluse, Titanic era il film numero uno, "No, No, No" delle Destiny 's Child stava scalando le classifiche.
Ma era anche il giorno in cui l'episodio di Buffy "Passion" andò in onda.

Ricordate? Quello in cui Angel, nella forma maligna di Angelus, senz'anima, uccise la professoressa Calendar. All'epoca fu un vero shock, e anche ora basta pensarci per far aprire i condotti lacrimali.

Quindici anni dopo la sua prima messa in onda, "Passion" è ancora considerato come un episodio catastrofico, ma è stato più importante per lo sviluppo dello spettacolo: Si, Buffy ed i suoi amici avevano a  che fare con le forze del male, ma quello che stavano realmente facendo era lottare con l'essere adolescenti. Angel avrà commesso numerosi omicidi, ma quando ha raccontato a Joyce di aver fatto sesso con Buffy, sicuramente tutti noi abbiamo pregato per la sua morte.

La morte della professoressa Calendar ha spezzato i nostri cuori, il cuore di Giles, il cuore di Willow, ha reso più forte Buffy, inaugurando i suoi più oscuri episodi e spingendo il genere adolescenziale ad includere un nuovo livello di sorpresa e tristezza.


mercoledì 20 febbraio 2013

Il 4 Aprile arriva Hannibal

Da quel genio di Bryan Fuller, creatore di Dead Like Me, Wonderfalls e Pushing Daisies, arriva sulla NBC la serie tv su Hannibal Lecter, basata sui romanzi di Thomas Harries.

13 episodi che hanno come protagonista Will Graham, talentuoso profiler dell'FBI. Graham ha grandi doti investigative che gli permettono di entrare in empatia con tutti e di catturare numerosi criminali. Quando gli si presenta davanti il caso di un contorto serial killer, inizia ad avere difficoltà e chiede l'aiuto all'illustre psichiatra Lecter. Insieme formeranno una coppia formidabile, ma Will non sospetta minimamente nulla sul dottor Lecter.

Grandi star della tv e del cinema le ritroviamo nel cast. Will Graham è interpretato da Hugh Dancy (The Big C), mentre Hannibal Lecter da Mads Mikkelsen. Ma sono presenti anche Gina Torres (Alias, Firefly), Caroline Dhavernas (Wonderfalls, Off the Map) e Gillian Anderson (X-files).

Speriamo che la serie non abbia la sfortuna dei precedenti lavori di Bryan Fuller (Wonderfalls chiuse dopo 13 episodi e Pushing Daisies e Dead Like Me dopo 2 stagioni), troppo particolari per piacere alla massa.


sabato 16 febbraio 2013

Matthew Rhys ci parla di The Americans

Può finire bene per Phillip Jennings? Lui è una spia del KGB  innamorata sia dell'America che della moglie assegnatagli (Keri Russell), una spia sotto copertura collega che crede ancora nella causa. "E' come stare nelle montagne russe vederli capire tutto ciò che viene fuori," dice Matthew Rhys di The Americans. Il fatto che hanno due figli complica solo le cose. "La minaccia sempre presente sui suoi figli viene alla ribalta e tira fuori un lato più dolce di lui, ma ha ancora calci per la gente di merda. E' il sogno di ogni attore."
Vulture ha raggiunto Rhys, noto per il ruolo di Kevin Walker in Brothers & Sisters, per parlare della sua ricerca per il ruolo e rivivere gli anni Ottanta.







Cosa hai imparato di questi agenti del KGB che hanno vissuto qui come gli americani per così tanto tempo?
Ce n'erano un sacco di loro qui. Una delle cose più sorprendenti che ho imparato, per la ricerca per il mio ruolo, era che andavano prima in Canada per ambientarsi, a volte per un paio d'anni, e poi venivano negli Stati Uniti.

Come sei stato coinvolto nello spettacolo?
[Il creatore della serie] Joe Weisberg ha visto la mia interpretazione in Look Back in Anger, e mi ha chiesto di fare un'audizione.

Cosa hai trovato di interessante a questo proposito?
Il matrimonio! Loro due sono a questo punto di svolta incredibilmente complesso. Sono stati in questo matrimonio combinato, hanno solidificato la loro identità operativa avendo figli, e poi tutto ad un tratto, il mio personaggio inizia ad avere veri sentimenti per lei. Allo stesso tempo, le sue tendenze politiche stanno cambiando, mentre lei rimane solida.



Ci saranno diverse missioni ogni settimana per loro?
Sì, questo è il bello. Le operazioni sono ancora in corso. Philipp non può semplicemente smettere. Ma si rende conto che la loro vita sotto copertura ha una data di scadenza, e quindi che accade ai loro figli? Così le  le operazioni diventano più pericolose, vorrebbe andare da Elizabeth e dire: "Vedi? Questo non va bene."


Brothers & Sisters era girato a Los Angeles, ma ora si sta girando a New York. Com'è cambiato per te?
Beh, è un po' più difficile a New York. Ci sono i newyorkesi che non possono attraversare la strada, e non la prendono bene. In California basta farli aspettare. A New York, sono come, "Mi prendi in giro? Devo andare al lavoro. Vaffanculo!" L'altro giorno stavo facendo una scena di guida e ho bloccato il cancello di un tizio, e lui mi ha detto: " Non si può parcheggiare qui, cazzo! "


Hai apprezzato di tornare agli anni Ottanta?
È una sorta di viaggio nella memoria. Anche se ci sono un sacco di riferimenti americani in questo, i jeans lavati erano globali.


Devi indossare quelli?
Li indosso. Keri Russell  doveva rompere il mento con la parte superiore della pistola, e i fianchi erano così alti. Le persone più giovani della squadra li sento dire: "Dio, un periodo strano." E io: "Stai zitto. Sta 'zitto, ragazzo. " E' successo ieri.






L'ingranaggio da spia deve veramente stupire.
Portano fuori questa roba e a mio avviso, mi chiedo, viene dal 1940? Si dimentica. Ma si presta alla serie. E' stato più l'ingegno umano in quel momento e non si tratta di alta tecnologia da computer e macchine fotografiche. Quella roba fa emergere un elemento comico. Questo e le auto. Si guidano queste auto che sono come le barche. Devi cominciare a guidare una settimana prima che si comincia a girare.


Keri dice che eri ubriaco la prima volta che vi siete incontrati.
Ero deliziosamente ubriaco. Era una domenica pomeriggio.




giovedì 14 febbraio 2013

Il fumetto di Streghe arriva in Italia


E' con immenso piacere che vi informo che il fumetto tratto dal telefilm Streghe, è arrivato anche in Italia. E' con meno piacere che vi informo delle differenze dall'edizione americana. Infatti il fumetto sarà in bianco e nero, a differenza dell'originale. In questo modo, però, i disegni perdono notevolmente qualità, in quanto sono pensati per un'edizione a colori. Un'altra differenza è la traduzione con notevoli  errori grammaticali. Anche la copertina è differente da quella originale. Qui il titolo Streghe è appiccicato come saprebbe fare qualunque persona abbia un po' di pratica con paint. In quello originale, il titolo Charmed era scritto sulla lavagna posta dietro le tre sorelle. Sembra quindi che la casa editrice italiana non abbia tanta cura verso il fumetto. Unica cosa positiva è il prezzo: 2,90 euro per il primo volume che contiene i primi 4 episodi.

domenica 10 febbraio 2013

Bates Motel, la serie sul passato del Norman Bates di Psyco


Sembrerebbe che Norman Bates tornerà a terrorizzare i viaggiatori sfortunati che decideranno di passare la notte al “Bates Motel”: questo era il nome dell'azienda alberghiera nel capolavoro di Hitchcock del 1960. Qualunque appassionato di cinema dovrebbe aver visto, o perlomeno conoscere, la famosa pellicola “Psyco”. All'epoca fu un thriller che sconvolse il pubblico ancora non smaliziato come quello attuale e non ancora avvezzo ai finali stravolgenti. Senza fare spoiler per chi non ha ancora visto (vergogna) tale opera, diciamo che l'attore che interpretava Norman Bates, Anthony Perkins, vestì ancora i panni del killer psicopatico in ben 3 seguiti (se si esclude il remake precisissimo di Gus Van Sant del 98), intitolati con molta fantasia, Psycho2, Psycho 3 (diretto da Perkins stesso) e Psycho 4. Mentre nei capitoli 2 e 3 proseguiva la storia in maniera lineare, il 4 ebbe la particolarità (e direi anche un tocco di originalità) di essere un film incentrato sul passato di Norman Bates: l'infanzia, l'adolescenza e tutta la verità sulla madre. Inutile dire che nessuno dei 3 seguiti raggiunse il successo del film di Hitchcock, che girò solamente il primo capitolo tratto dal romanzo omonimo di Robert Bloch. Ora dopo questo piccolo ripasso sulla storia della quadrilogia su Norman Bates parliamo della Serie Tv di prossima uscita intitolata appunto BATES MOTEL. La serie, sviluppata da Carlton Cuse e Kerry Ehrin attraverso le case di produzione Universal Television Group e The Wolper Organization sarà incentrata sulla gioventù del giovane Norman Bates e dal rapporto con sua madre Norma Bates. La serie è stata descritta come un ibrido fra Twin Peaks e Smalville. Twin Peaks, per la sua capacità di coniugare le vicende macabre con uno sguardo un pò nostalgico a un personaggio che si avvicina rapidamente il suo destino, Smalville, per la decisione anacronistica di ambientare ai giorni nostri un prequel su un personaggio degli anni 60. Bates Motel si propone di indagare la relazione tra Norman e sua madre, o più precisamente, come i loro rapporti abbiano definitivamente mandato il giovane fuori di testa. Per quanto riguarda l'allocazione temporale le vicende cominceranno dall'acquisto del Motel dopo la tragica morte del padre di Norman. Nei panni del protagonista ci sarà il promettente attore inglese Freddie Highmore, già visto al cinema come protagoniste ne “Le cronache di Spiderwick” e al fianco di Jhonny Depp come uno dei 5 bambini vincitori di un tour ne “La Fabbrica di cioccolato” di Tim Burton. Per il ruolo della controversa madre invece, avrà il compito Vera Farmiga (sorella maggiore della Violet di American Horror Story) di interpretarla. Anch'essa non è un volto nuovo nel cinema, con decine di film per il grande schermo all'attivo ha recitato pellicole di vario genere e con vari registi come per Martin Scorsese in “The departed”, compare anche in “Autumn in New York”, mentre per il ruolo della madre del bambino nel film “Il bambino con il pigiama a righe” conquista un British Award per la migliore attrice. Nel cast compare anche Max Thierot nei panni del fratello maggiore di Norman (?), Dylan. Ci fu già in passato un timido tentativo di lanciare una serie TV che faceva da spin-off del primo film, anch'essa doveva intitolarsi Bates Motel, ma la trama verteva su un nuovo protagonista, Alex West, un ragazzo mentalmente disturbato rinchiuso per un certo periodo in un manicomio dopo aver ucciso il suo patrigno. Qui conosce Norman Bates e finisce per ereditare il famigerato Bates Motel. La serie, dopo l'episodio pilota non convinse. E dopo averlo visto (in italia è uscito come film TV intitolato Il motel della paura) oserei dire: meno male! La serie è stata ideata da Carlton Cuse, già autore di Lost e Kerry Ehrin, che ha lavorato in Friday Night Lights. A & E, il presidente Bob DeBitetto e il vice presidente esecutivo della programmazione Dave McKillop ha annunciato il progetto dicendo: "Siamo orgogliosi di lavorare con Carlton Cuse e Kerry Ehrin sulla loro emozionante reinvenzione di uno dei personaggi più interessanti della storia del cinema. E 'un progetto provocatorio da due dei migliori narratori del settore, e non vediamo l'ora di iniziare. "
La riconoscibilità di Norman in Bates Motelsi limita tuttavia quasi esclusivamente al suo nome e cognome, dal momento che quanto raccontato nei libri e nelle pellicole cinematografiche non è e non sarà vincolante per la storia. Su questo Cuse è stato chiaro: “C’è una certa quantità del bagaglio lasciato dall’intero lavoro precedente sul franchise di Psycho, ma c’è anche molto altro”, ha detto Cuse. “Ci conformiamo alla versione del personaggio vista nel film [del 1960], ma non ci sentiamo letteralmente vincolati, come qualcuno ha chiesto, ad avere nella serie un personaggio come Marion Crane (la famosa vittima nella doccia del primi Psycho). Creare una serie che si limitasse a giustificare quanto era stato fatto da altri sarebbe risultato creativamente e visivamente poco interessante.” ha continuato poi dicendo “Bates Motel non è neppure un procedurale, con l’omicidio della settimana da risolvere e una storia completamente diversa la volta dopo. Come tutti i migliori show serializzati, ad esempio Breaking Bad o Homeland, ha una storia che si dispiega nell’arco dei dieci episodi”, ha continuato Cuse. “E ci sono alcuni ami che, è quello che ci auguriamo, ci portano verso una seconda stagione. Non ci limitiamo a risolvere un determinato crimine. Ci sono una moltitudine di misteri” Conoscendo i trascorsi di Cuse in Lost, qualcuno gli ha chiesto se la sua nuova creatura avrà qualche venatura soprannaturale: “Non si sono orsi polari, né mostri di fumo, questo è certo”, ha detto il produttore con torno scherzoso. La prima stagione sarà composta da 10 episodi, il pilot è previsto per il 18 marzo in onda su A&E Network, famosa per essersi imposta sulla scena televisiva americana con il nuovo drama western Longmire, che la scorsa estate ha appassionato oltre 4 milioni di spettatori ogni settimana.

Per chi volesse un riassunto sulla saga di Psyco, clicchi qui.

A cura di Alessandro Concas

martedì 5 febbraio 2013

Stasera torna Smash con la Seconda Stagione!


Può Smash essere salvato? La prima stagione del dramma della NBC sul montaggio di un nuovo musical di Broadway, è stata così presa in giro on-line che è diventato cool discuterne per quanto terribile fosse, contribuendo così a creare degli hate-watchers. Tra quelli ossessionati di Smash nel bene e nel male c'era Josh Safran, produttore esecutivo di Gossip Girl. Guardandolo, teneva un elenco costantemente aggiornato delle cose che avrebbe fatto in modo diverso se fosse stato lui in carica. "Avevo un piano", ha detto a Vulture. Ma a differenza della maggior parte degli spettatori che erano impotenti a cambiare lo show o le sciarpe di Debra Messing , è stato nominato showrunner lo scorso aprile, in sostituzione della creatorice Theresa Rebeck, e improvvisamente ha avuto l'autorità per mettere in atto la sua lista. (Addio sciarpe!) "Stavo proprio pensando a questo durante la pausa, quanto sia raro guardare uno spettacolo in cui si sta sempre dicendo: 'Oh mio Dio, sarebbe così grande, se questo dovesse accadere in quel modo! ' e poi si arriva a farlo. E 'stato fantastico. "
Safran è diplomatico riguardo la prima stagione, attento a notare che, mentre ci sono cose che andrebbero risolte, non è stato un totale disastro. "Non credo che Smash sia andato così male" ha detto. "Ci sono stati solo alcuni elementi che andavano in direzioni diverse."

Safran ha parlato a Vulture sui sei modi che migliorerebbero la serie:

Marilyn Monroe. Per quanto divertente possa essere stato udire ogni personaggio che si metteva in relazione con l'icona del secolo, Safran ha paura che possa tenere lontano gli spettatori più giovani. "Per quanto vorrei vedere uno spettacolo sulla vita di Marilyn Monroe, c'è chi potrebbe non essere attratto da essa", ha detto. Così ha introdotto Hit List, un musical separato che coinvolgerà Karen (Katharine McPhee) e che sarà in concorrenza con Bombshell. Un altro elemento è l'estenuante rivalità per il ruolo tra Ivy (Megan Hilty) e Karen. "Non c'è molto che si possa davvero fare con questa dinamica. Ivy ha già fatto la cosa peggiore che avrebbe potuto fare a Karen, a parte ucciderla, che non è sua intenzione ", ha detto Safran. "Almeno non in questa stagione."

Sorriso. E 'stato importante per Smash avere un senso dell'umorismo su se stessa. "L'anno scorso, le cose erano una specie di vita o di morte, e non c'era molto umorismo in quei momenti", ha detto Safran. "Penso che lo show sia più divertente quest'anno. Intenzionalmente. "

Modernizzare il suono nel modo giusto. Il suono di Ryan Tedder su Marilyn era un moderno sexpot. E' stato ... difficile da vedere, ma ha dato a Safran un'idea di come espandere il suono di Broadway. "Mi sembrava che potesse essere una trama divertente, perché ci ha mostrato che il pop non era il modo giusto per fare Marilyn", ha detto. "Così abbiamo creato un musical che fosse pop." Per Hit List, ha anche reclutato giovani cantautori Pasek & Paul, Andrew McMahon, Lucie Silvas, Drew Gasparini, e Joe ICONIS. "Continuavo a pensare, cosa canterebbe un venticinquenne?"

Fuori dal quartiere. Ci possono essere così tante scene fuori da Times Square, così  i ragazzi dietro Hit List sono un paio di aspiranti scrittori di musical che vengono da Brookling (come Dan Humphrey e Hanna di Girls), dove sono molto meno pretenziosi per il mondo del teatro .  Il nuovo interesse amoroso di Karen, Jimmy (Jeremy Jordan) è un compositore di talento che rimane indifferente quando il nome di Karen diventa importante.


Lasciare i numeri musicali spontanei a Glee. I numeri saranno radicati nella realtà (cioè Karen non sarebbe acclamata per uno stage presso un bar / nightclub / chiesa / bar mitzvah a giorni alterni) o interamente tra le nuvole. A Safran piace la sequenza fantasy, purché abbiano senso nel contesto dei personaggi, a differenza di quando Karen ha immaginato l'intero cast di Bollywood durante la cena in un ristorante indiano. "Ho capito perché hanno provato cose del genere, perché Glee lo fa tutto il tempo e ha senso per loro. Smash non era sicuro di quelle che fossero le proprie regole nella prima stagione, perché doveva ancora trovare la sua strada. Quest'anno, noi conosciamo le nostre regole e non le rompiamo. "

Tenere il dramma a teatro. La noiosa vita domestica di Julia è stata gettata, e d'ora in poi, lo spettacolo si occuperà esclusivamente del subbuglio sul posto di lavoro. "La differenza tra quest'anno e l'anno scorso è che quasi tutto il conflitto che accade colpisce gli spettacoli e le persone che stanno lavorando allo spettacolo. Si tratta di una pentola a pressione ora ". Ci saranno più colpi di scena, più scandalo, e, sì, più cattivi.










lunedì 4 febbraio 2013

Ali Stroker nel cast di Glee


Ce l'ha fatta!!! Nonostante non abbia vinto il talent "The Glee Project" che l'avrebbe portata di diritto nel cast di Glee, Ali Stroker, arrivata seconda (battuta da Blake Jenner - Riley), farà comunque il suo debutto nella serie nella quattordicesima puntata. Interpreterà Betty, nipote di Emma, e sarà il nuovo interesse amoroso di Artie (ricordo che la Stroker è davvero sulla sedie a rotelle).
Ecco un video della sua ultima esibizione al talent. E chissà se anche Aylin, l'altra finalista, avrà la fortuna di realizzare il suo sogno.


Tutte le foto del Calendario del Liceo McKinley di Glee





L'ultima puntata di Glee, "Naked", ci ha mostrato i protagonisti maschili come madre li ha fatti, alle prese con la creazione di un calendario il cui ricavato sarebbe servito per finanziare il loro viaggio verso le Regionali. Ecco tutti gli scatti ufficiali!!!
















The Originals, lo spin-off di The Vampire Diaries

Il 25 Aprile vedremo in onda un episodio di The Vampire Diaries intitolato The Originals che farà da pilot per un eventuale spin-off sulla famiglia dei vampiri originali. Verrà ambientato a New Orleans, dove un colpo di scena porterà Klaus a risolvere un mistero. La città del jazz non è nuova all'ibrido, infatti è stato lui stesso, centinaia di anni prima, ad aver contribuito alla sua costruzione.
Nello spin-off non mancheranno regolari flashback, che ci porteranno all'inizio del ventesimo secolo, ma non solo.
A New Orleans, Klaus troverà Marcel, un suo vecchio pupillo. Un vampiro diabolico e pericoloso.
Ad essere coinvolta nella serie sarà anche Hayley (Phoebe Tonkin), ma la sceneggiatrice Julie Plec ci tiene a mantenere il mistero sul suo coinvolgimento.
Sicuri sono anche i personaggi di Rebekah (Claire Holt) ed Elijah (Daniel Gillies). Un altro personaggio nuovo, mai visto in The Vampire Diaries, sarà la strega Sophie, interpretata da Daniella Pineda.


Non ci resta che aspettare il ventesimo episodio e sperare in questa nuova creatura soprannaturale di CW.


sabato 2 febbraio 2013

Lena Dunham (Girls) avverte che non smetterà di mostrarsi nuda!



Non è un segreto che Lena Dunham non ha paura di togliersi i vestiti.

Come scrittrice, regista e protagonista di Girls, lei appare in topless - e talvolta senza mutande - in un bel po' di episodi..

Ma Dunham, 26 anni, vincitrice di due Golden Globes lo scorso mese, ha detto di avere un motivo importante per mettersi a nudo nel suo show.

"Il motivo per cui mi denudo non è mai stato spiegato", dice l'attrice nel nuovo numero di Entertainment Weekly.

"Non è come, 'Oh, l'ho fatto nella prima stagione e ora voi avete visto donne di una certa misura in TV, quindi ho finito!' "

In precedenza, nel mese di gennaio, Dunham (che ha recentemente ottenuto un contratto da 3,5 milioni dollari) ha avuto un battibecco con Howard Stern sulla sua media (se non tipica taglia da Hollywood) figura.

Dopo essere stata definita come un "pulcino grasso" in onda, l'attrice ha chiamato in diretta e ha riferito:
"Non sono grassa, Howard. Io non sono super-sottile, ma sono sottile a modo mio."

Piaccia o no, Dunham non ha intenzione di smettere di mettere il suo corpo a nudo, anche se non è come lo standard delle starlette.

Lo scorso autunno, quando ha attirato l'attenzione per una gamba nuda, l'attrice ha detto: "Io non credo che una ragazza con le cosce piccole avrebbe ricevuto tale attenzione".

"Penso che quello che è successo davvero sia ... 'Perché ci fai guardare le cosce?' La mia risposta è, si abituatevi a questo, perché ho ​​intenzione di vivere fino a 100 anni, e ho intenzione di mostrare le mie cosce ogni giorno fino alla morte. "

American Horror Story 3: prime notizie sul Cast!


Ryan Murphy e gli altri scrittori di American Horror Story si sono già riuniti per decidere le sorti della terza stagione. Quello che si sa già è che la storia si svolgerà in tempi moderni, per un mix di diverse città, e sarà più "divertente" di Asylum. "Mi manca molto Jessica Lange come Costance, e questo genere di cose. E so che manca anche a lei ", ha detto Murphy.
La terza stagione è sul potere femminile, ha detto Murphy, aggiungendo che la figura enigmatica del prossimo anno (come Bloody Face e Rubber Man) sarà femmina. Finora, Lange, Sarah Paulson, e Evan Peters hanno firmato per tornare ( e a quanto pare anche Taissa Farmiga). "Ho avuto Jessica perché ho ​​fatto tutto quello che ha chiesto ... e ho anche detto che avrà i capelli, il trucco e gli abiti dei migliori stilisti mai realizzati. Sta andando a interpretare una vera e propria sorta di signora dal fascino felino." Murphy ha detto che sta contattando i diversi attori che la Lange ha chiesto di avere vicino, ma non dice chi. "Lei sta diventando una sorta di produttore non accreditato ora," ha detto.

Murphy sta anche lavorando con il produttore Jason Blum (Paranormal Activity) su un altro progetto horror. I due stanno collaborando con la MGM per un remake del thriller contemporaneo del 1976 The Town That Dreaded Sundown, un film  di cui era ossessionato Murphy da bambino. Se tutto va come previsto, lo gireranno in primavera.

E' notizia di queste ultime ore che l'altra suora bionda, Lily Rabe continuerà il suo mandato in AHS. Rabe interpretava un fantasma nella prima stagione e la posseduta Suor Mary Eunice nella seconda stagione, ma non si sa ancora chi interpreterà quest'anno. Probabilmente qualcuno triste e incasinato, proprio come tutte le altre creature che strisciano tristi intorno a questa bocca dell'inferno.

venerdì 1 febbraio 2013

Glee mette a nudo i suoi protagonisti!

Ieri sera è andato in onda, negli USA, il dodicesimo episodio di questa quarta stagione di Glee, in cui i nostri protagonisti maschili, si spogliano per un calendario, il cui ricavato servirà per finanziare il loro viaggio verso le Regionali.
Qualche voce dice che sia stata una mossa pubblicitaria per far risollevare gli ascolti, un po' deludenti. Fatto sta che in quest'episodio c'era da godere oltre che con le orecchie, anche con gli occhi!

Questo il video:


E, dopo il salto, le foto!

Anticipazioni sulla quarta stagione di Glee!


L’aveva annunciato e siamo stati accontentati. Nel pomeriggio di ieri, Ryan aveva annunciato tramite Twitter che avrebbe concesso un nuovo Question&Answer a poche ore della messa in onda di “Naked“. Dopo una lunga selezione, abbiamo scelto le risposte migliori che il produttore esecutivo ha dato ai tantissimi fan.

I tweet di ieri, hanno avuto come argomento principale, le relazioni che potrebbero instaurarsi tra i vari personaggi:


Brittany, che a seconda di Ryan Murphy vivrà un’avventura speciale per aggiudicarsi il diploma e legherà particolarmente con Marley, creando così una sincera e serena amicizia.

Santana, probabilmente andrà oltre l’amicizia con un personaggio che conosciamo benissimo: Quinn Fabray. Sebbene molti ancora non potranno crederci, Ryan ha confermato un ipotetico bacio che si scambieranno le due ex cheerios. Novità anche dal punto di vista lavorativo, Ryan infatti adorerebbe l’idea di far diventare Santana, Kurt e Rachel coinquilini a New York, ed in particolare troverebbe fantastica un’amicizia tra la Lopez e Hummel.

L’amore è vicino per Artie! Il regista/cantante/rapper troverà infatti un interesse amoroso al matrimonio Wemma. Blaine invece, deciderà di non dichiarare a Sam i suoi sentimenti, considerato che per Ryan, il bel biondino non potrebbe mai diventare gay.

Durante il Q&A, non sono mancate anche le accuse: molti fan hanno espresso dei malcontenti riguardo Finn e Rachel. Il primo, secondo i gleek, ha un urgente bisogno di cambiamenti, e anche di qualche assolo di più. Il produttore esecutivo Murphy ha così risposto: “questa stagione avrà come obiettivo principale quello di far cambiare e crescere il personaggio di Finn. Per quanto riguarda gli assoli, ne ascolteremo uno presto.” Le accuse riguardano anche Rachel, si insinua infatti, che lei non stia crescendo, ma soltanto cambiano radicalmente il suo carattere. A ciò, Ryan risponde con un semplice: “Mi dispiace, hai torto.”

Ryan ha fatto trapelare tra le sue parole che “Diva” sarà un episodio fantastico, e che presto assisteremo ad un focus maggiore sulla vita di Ryder, di cui ancora sappiamo poco e niente. Dal punto di vista canoro, non esclude la canzone “Grace Kelly” di Mika, e annuncia in anteprima una probabile canzone dei Backstreet Boys. Cari Klainers, preparatevi, perchè per il futuro si prevede un duetto Kadam.

Concludiamo facendo un’osservazione: avrete certamente notato la cheerio infortunata con il collare. Ryan ha svelato il suo nome: Celeste. Che abbia un interesse per Ryder si è capito, ma che ruolo rivestirà?

Articolo a cura di www.glee-italia.net

Keri Russel (Felicity) ci parla della sua nuova serie The Americans


Il taglio di capelli del 1999 non è stato facile da superare per Keri Russell . Ma non pensate a Felicity o alla decisione sbagliata di quel taglio, quando vedrete Russell nel nuovo drama di FX, sulla guerra fredda, The Americans. Lei e Matthew Rhys (Brothers & Sisters) interpretano degli agenti dormienti del KGB che hanno finto di essere una coppia felicemente sposata, per gli ultimi quindici anni, nella periferia di Washington DC. Vulture ha intervistato Russell per sapere se questi due ragazzi russi riusciranno a non farsi uccidere.




The Americans è iniziato, ed è quanto di più lontano si possa immaginare da Running Wilde, la tua ultima commedia.
E' arrivato, e non sono più riuscita a togliermelo dalla mente, come sarebbe potuto essere un matrimonio così. In coppia con un perfetto sconosciuto, gettato in questo mondo incredibilmente teso, vivere questa vita finta. E poi, il mio personaggio, inizia veramente ad innamorarsi di quest'uomo dopo quindici anni.

E' la prima volta che il tuo personaggio fa sesso orale.
Lo so. Ero come, pompino in camera d'albergo: Cosa? E anche, Chi sono andando ottenere di avere grandi tette? Perché non saro 'io! Io sono come un bambino! Per fortuna, stavo allattando. No, mi piace che il personaggio sia incredibilmente sessuale, ma non in modo emotivo. E 'devota alla causa. Lei farà tutto il necessario. La vera battaglia emozionante per lei sarà nel permettere a Philip - o, non permettendo, vedremo! - di prendersi cura di lei e amarla.

Lo fai sembrare così romantico.
Questa è la mia speranza. Siamo solo al quarto episodio adesso. La roba da spia è la parte divertente, e solleva la posta in gioco di ogni cosa: Ti è permesso di dormire con altre persone, c'è sempre il rischio di essere ucciso, di essere catturati. In definitiva, è proprio questa la metafora del matrimonio.

Hai fatto molte ricerche per il ruolo?
Oh, si. Ho letto tutti i tipi di lavoro di spionaggio. La CIA le chiama trappole sessuali come quello che hai visto nella puntata pilota, che adoro. Sono la manovra di maggior successo. Lavorano ogni volta. O quasi ogni volta. Gli uomini lo fanno molto, troppo. Si chiamano "Romeo", e predano queste donne sole che lavorano negli uffici, che hanno bisogno di affetto. Ho anche letto alcune biografie su Putin perché era così profondamente coinvolto nel KGB, e avevo bisogno di sapere ciò che ha creato quel tipo di persona con devozione totale alla causa. E' così diverso da quello che gli americani sanno. Gli americani non vivono in quel tipo di mondo in bianco e nero. Ci sono tante cose di ogni genere qui.

Tra The Americans e The Carrie Diaries, gli anni Ottanta sono tornati. Come ti senti riguardo i jeans Jordache che devi indossare?
Vi posso dire che la vita alta continuerà per tutta la stagione. Ci sono anche un sacco di belle camicie di seta con le collane d'oro e una tonnellata di mascara. Il periodo tecnologico è davvero divertente. Registratori a nastro giganti. Telefoni a disco.